Selvaggia Lucarelli ‘critica’ il suo giornale? La bufala diventa virale

L’ultimo post di Selvaggia Lucarelli su Instagram è un “attacco” al suo giornale. La sua frase ha scatenato l’ironia del web, rendendo virale il tutto.

Selvaggia Lucarelli contro il fatto quotidiano
La giornalista Selvaggia Lucarelli (fonte: Instagram)

Tagliente come sempre, oggi la giornalista più irriverente del web si è scagliata niente meno che contro il suo giornale. Parliamo di Selvaggia Lucarelli e de Il Fatto Quotidiano, testata diretta da Marco Travaglio nel cartaceo e da Peter Gomez nella sua versione web.

La Lucarelli è collaboratrice fissa del giornale, ma oggi ha condiviso sul suo profilo Instagram lo screenshot di una notizia pubblicata, commentandola con la sua solita ironia. E tra i commenti al post, gli internauti si sono sbizzarriti con le ipotesi più assurde, arrivando addirittura a citare Lercio.it vista l’assurdità della notizia. Ancora una volta, al centro della questione è finito Damiano dei Maneskin, nelle ultime settimane finito sulla cresta dell’onda insieme al resto del suo gruppo. Questa volta, però, il motivo ha dell’assurdo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Inizio a drogarmi” Selvaggia Lucarelli assurda su Instagram confessa il suo desiderio

Damiano dei Maneskin come Lady D…e Selvaggia Lucarelli ironizza

Il Fatto Quotidiano ha accostato Damiano David e Lady Diana Spencer, sottolineando una somiglianza sospetta e alimentando una teoria del complotto. La cosa , diciamolo, è abbastanza ironica e ha fatto ridere anche la Lucarelli che ha subito screenshotato la notizia, postandola sul suo canale Instagram. Ma è il suo commento la cosa ancora più ironica.

Non avete notato una somiglianza tra me e Michelle Obama?“. I suoi fan sono subito partiti nelle ipotesi più bizzarre, paragonandosi a Julia Roberts o accostando il batterista Ethan a Meghan Markle. “E io che pensavo fosse Lercio” ha commentato qualcuno, sottolineando l’assurdità della notizia. I più invece, ci hanno semplicemente riso su.

Impostazioni privacy