Come sta Silvio Berlusconi? Lino Banfi ne svela le condizioni

Durante un’intervista alla radio, l’attore Lino Banfi ha raccontato della sua amicizia con Silvio Berlusconi fornendo aggiornamenti sul suo stato di salute.

Banfi attore di un Medico in Famiglia
Banfi attore di un Medico in Famiglia (screenshot Instagram)

Nonno Libero di un Medico in Famiglia oggi è stato intervistato su RTL 102.5. Durante la sua chiacchierata con Massimo Giletti e Luigi Santarelli, Lino Banfi ha raccontato del suo rapporto di amicizia con Silvio Berlusconi fornendo alcune novità sullo stato di salute del Cavaliere.

Banfi è un attore e personaggio televisivo molto amato dal pubblico. Di recente lo vediamo spesso in collegamento con Oggi è un Altro giorno condotto da Serena Bortone dove, da remoto, intrattiene il pubblico di Rai Uno. Questa mattina nonno Libero è stato ospite invece alla radio, nel programma condotto dal presentatore Giletti.

L’attore durante l’intervista ha affermato anche la sua visione in merito al particolare periodo che stiamo affrontando. “Questa pandemia ci ha cambiato e non credo in meglio. Di sicuro saremo più guardinghi” ha dichiarato Banfi convinto che le persone di base non sono buone dentro e che la pandemia servirà forse ad essere migliori solo se capiamo di aver sbagliato prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berlusconi dimesso dal San Raffaele: reazione immediata di Salvini

Silvio Berlusconi e Lino Banfi, “siamo amici da 40 anni”

Banfi a RTL 102.5
Banfi a RTL 102.5 (screen storia Instagram)

Durante l’intervista rilasciata alla radio, l’attore pugliese ha raccontato anche alcuni dettagli della sua vita privata, soffermandosi sul suo rapporto con l’ex premier. “Ieri sera l’ho sentito. Io e Silvio Berlusconi, siamo amici da 40 anni. Gli ho augurato di rimettersi e che possa stare bene e meglio” ha dichiarato Banfi, raccontando anche la risposta ricevuta dal Cavaliere.

“Lui mi ha detto: “Lino mio tra un po’ ci saluteremo senza mascherina e ci riabbracceremo” ha poi concluso l’attore che già in passato aveva raccontato di questa amicizia. Infatti, nel 2013, durante un’intervista a “Un giorno da pecora” Banfi non aveva nascosto di stimare Berlusconi non solo come uomo ma anche come politico.

 

 

 

Impostazioni privacy