Stefania Orlando, dopo il GF Vip un talent: approdo in casa Rai

Grande ritorno per la showgirl Stefania Orlando che sarà presto nuovamente sul piccolo schermo accanto ad uno dei  conduttori più seguiti.

Stefania al Gf Vip
Stefania al Gf Vip (screenshot Instagram)

La notizia sta rimbalzando su tutti i siti di spettacolo. La showgirl Stefania Orlando ritornerà presto sul piccolo schermo accanto ad uno dei conduttori più amati e di successo. Dopo l’esperienza del Gf Vip, la bella bionda ritorna alle origini, da dove tutto è partito. Una partecipazione in casa Rai in un programma molto seguito. Di quale si tratta?

Dopo un periodo di assenza, Stefania sta ritornando alla grande. Dopo il suo esordio come valletta negli anni 90, l’Orlando è stata per lungo tempo alla guida di programmi Rai. Da I fatti vostri, a Il lotto alle otto fino a Unomattina in famiglia, la showgirl ha fatto molto gavetta.

La sua ultima apparizione è stata quella nella casa più spiata dell’Italia. Stefania ha infatti partecipato alla scorsa edizione del Gf Vip classificandosi terza nella finale del reality. Il pubblico l’ha sempre apprezzata ed oggi la notizia del suo ritorno in casa Rai sta entusiasmando davvero tutti. Da settembre Stefania sarà in prima serata accanto proprio a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Iene, lo scherzo a Stefania Orlando non andrà in onda: lo rivela la vittima

Stefania Orlando, dal Gf a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show (screenshot Instagram)

Un ritorno in grande stile quello della conduttrice televisiva dopo il periodo di assenza. Già un mese fa, la showgirl ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo Babilonia che in pochissimi minuti ha raccolto ben 80.000 visualizzazioni. Di recente la conduttrice è stata ospite di Alberto Matano a La vita in Diretta e proprio il conduttore aveva salutato la showgirl con un “Bentornata a casa”, suscitando qualche sospetto.

Oggi finalmente arriva l’ufficialità. A settembre ritornerà il programma di successo Tale e Quale Show. Accanto a Carlo Conti, ormai re indiscusso della Rai, ci sarà proprio Stefania per una edizione che sicuramente resterà nella storia della programmazione di Viale Mazzini.

Impostazioni privacy