Vera Gemma, la rivelazione bollente su Jeda: “Gli ho subito mandato una foto”

E’ senza freni Vera Gemma che ha raccontato una rivelazione bollente sul suo Jeda. L’intervistata a Il Punto Z ha parlato senza timori.

Intervista a Il Punto Z
Intervista a Il Punto Z (screen video)

Ormai si sa che la showgirl Vera Gemma non abbia peli sulla lingua ma nella sua ultima intervista a Il Punto Z si è raccontata davvero senza veli. Nello studio di Tommaso Zorzi l’ex naufraga ha rilasciato un’intervista insieme al suo ragazzo Jeda, di circa 30 anni più giovane. Vera ha parlato anche dei suoi ex colleghi di avventura e ne ha dette di tutti i colori.

Da qualche settimana la sua avventura sull’Isola dei famosi è terminata ma la Gemma continua a far parlare di sé e a commentare il reality. Nella sua chiacchierata insieme a Zorzi, la showgirl ha avuto da ridire su molti personaggi in Honduras ed in particolare su una naufraga.

“Chi non mi piaceva? Gilles all’inizio non mi piaceva, poi Valentina Persia. E chi proprio mi sta sul ca**o lì dentro è Angela Melillo. Non la sopporto proprio.” ha dichiarato Vera che, nonostante ancora delusa per il trattamento riservatole, pensa che sia Awed a meritare la vittoria. Ma dopo la parentesi Isola, Vera ha svelato un retroscena piccante della sua relazione amoroso con il produttore trap.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Vera Gemma fa una confessione su una naufraga

Vera Gemma, “Non ha dovuto insistere”

Vera ospite di Tommaso Zorzi
Vera ospite di Tommaso Zorzi (screen video)

Particolarmente disinibita l’ex naufraga ha parlato senza freni in merito ad un particolare dettaglio con Jeda. I due si sono conosciuti sui social ma stando a quanto dichiarato dalla showgirl, non hanno impiegato molto tempo prima di conoscersi a fondo.

“Lui mi ha scritto su Instagram e io la mattina dopo gli ho mandato una foto in topless ha raccontato senza imbarazzo alcuno l’ex naufraga che ha poi proseguito nei dettagli. “Non è che mi sono fatta desiderare o ha dovuto insistere. Quattro messaggi e giorno dopo foto delle tette, subito” ha poi concluso Vera senza freni davanti ad un Tommaso divertito.

Impostazioni privacy