“Che scene” Vera Gemma e Jeda a Temptation Island? Lei dice tutto

Vera Gemma e Jeda potrebbero sbarcare a Temptation Island, il reality più bollente dell’estate. L’ex naufraga ne ha parlato con Rolling Stone.

Vera Gemma Confessione Isola
Vera all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Sembra davvero che Vera Gemma voglia provarli tutti. Dopo le esperienze estreme di Pechino Express in coppia prima con Asia Argento e poi con Gennaro Lillo dopo l’infortunio della collega, l’attrice si è buttata a capofitto nell’avventura dell’Isola dei Famosi. Neanche qui, purtroppo, è riuscita a fare bene perché è stata eliminata dopo poche settimane.

Tuttavia, sembra proprio che lei e il suo fidanzato Jeda siano riusciti comunque a conquistare la scena grazie ai loro caratteri frizzantini. E di abbandonare il mondo dei reality non vuol proprio saperne. Questa volta, però, sarebbe disposta a condividere il palcoscenico con il suo compagno. Ha lanciato l’esca, chissà se dalla produzione di Temptation Island abboccheranno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, parla Filippo Bisciglia: chi vorrebbe nel cast

Temptation Island: la verità sulla partecipazione di Vera Gemma e del suo compagno Jeda

Che scene che potremmo fare. Soprattutto io, ma anche lui è geloso“: ha risposto così Vera Gemma alle domande di Rolling Stone sulla sua eventuale partecipazione al reality delle coppie insieme al suo compagno Jeda. “Non mi hanno chiamata ma dovrebbero sbrigarsi a farlo” ha concluso l’attrice, lanciando l’esca alla produzione.

Sembra però che il cast di quest’anno sia al completo e che le riprese in Sardegna inizieranno a breve. Tuttavia, non si esclude che la coppia possa essere chiamata tra le riserve nel caso in cui una di quelle già selezionate dovesse venir meno. In ogni caso, i due potrebbero rimanere in corsa per l’edizione ancora da organizzare. I fan ci sperano: i due sono una coppia scoppiettante. Potrebbero vedersi falò entusiasmanti con loro protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Impostazioni privacy