Temptation Island, parla Filippo Bisciglia: chi vorrebbe nel cast

Filippo Bisciglia pronto a condurre la nuova edizione di Temptation Island, il conduttore svela quali coppie vorrebbe nel cast, di chi si tratta

Filippo Bisciglia Temptation Island
Il conduttore Filippo Bisciglia (Screenshot da Instagram)

Mancano poche settimane alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Islanda condurre il programma sarà ancora una volta Filippo Bisciglia.

Il noto ed amato conduttore si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni e retroscena ospite ieri a Casa Chi, durante la diretta Instagram sul profilo del settimanale Chi. Parlando del cast del reality delle tentazioni ha confessato quali coppie vorrebbe nel villaggio.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia si vaccina: per lui anche un’importante conferma

Filippo Bisciglia hanno chiesto di fantasticare sulle coppie che vorrebbe a l’Is Morus Relais, lui ne ha nominate alcune che rimarranno solo nelle sue fantasie perché vederle a Temptation Island sarebbe impossibile. Di chi si tratta? Sono coppie davvero famose, lui con ironia ha detto che salirebbe di livello.

Filippo Bisciglia fantastiche sulle coppie che vorrebbe a Temptation Island, rivela poi un aneddoto

Filippo Bisciglia a Casa Chi
Il conduttore Filippo Bisciglia (Screenshot video Instagram)

Filippo Bisciglia ha rivelato di aver fantasticato sulla possibilità di vedere a Temptation Island Brad Pitt e Jennifer Aniston, i Beckham, William e Kate o Harry e Meghan. Ha poi aggiunto: “Al falò potrei vincere ‘principe ho un video per lei’. Salirei di livello.”

Il conduttore con ironia ha poi continuato dicendo che o sono corna reali, di sua altezza o popolane, sempre di corna si tratta. Bisciglia ha ammesso di essersi spesso arrabbiato durante i falò di confronto, essendo però il confidente delle coppie cerca sempre di restare neutro. Con il passare degli anni ha capito di non dare giudizi durante i primi falò perché durante il percorso ha spesso cambiato opinione.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, l’autrice rivela: “Casting più difficili quest’anno

Filippo Bisciglia ha poi rivelato un aneddoto, una cosa che tutte le coppie fanno a Temptation Island. Ha fatto sapere che sono tutti accomunati da una cosa, sia quelli che si amano ancora sia quelli che hanno deciso di lasciarsi. Di che si tratta? A detta sua appena si vedono al falò di confronto si guardano e sorridono, anche se si vorrebbero prendere a schiaffi. Questo a parer suo accade perché si rivedono per la prima volta dopo 21 giorni trascorsi senza né vedersi né sentirsi.

Impostazioni privacy