Wanda Nara annuncia la ricorrenza: momento speciale con Icardi FOTO

Wanda Nara ricorda un’importante e speciale ricorrenza con Mauro Icardi, al marito dedica parole speciali e piene d’amore, cosa hanno festeggiato 

Icardi e Wanda Nara selfie
Icardi e Wanda Nara (Sccreenshot da Instagram)

Wanda Nara nelle scorse ore ha annunciato un’importante ricorrenza che riguarda lei e il marito Mauro Icardi. Un momento davvero speciale che continua a renderli ogni giorno felici.

La splendida coppia ha festeggiato ieri un anniversario davvero importante, quello del loro matrimonio. I due si sono sposati il 27 maggio 2014 con una cerimonia molto intima e privata al comune, fecero poi una grandissima festa con amici e parenti il 7 giungo 2014.

Wanda Nara ha postato una serie di foto che li ritrae in abiti da sposi nel giorno delle loro nozze. Nella didascalia dello scatto ha fatto sapere che sono passati sette anni dall’unione più importante della sua vita. Ha poi dedicato parole speciali al marito dicendogli che lo ama ogni giorno di più.

Wanda Nara e Icardi festeggiano sette anni di matrimonio, sono più innamorati che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi, insieme da molti anni si mostrano più complici e innamorati che mai. Insieme hanno costruito una famiglia e sono davvero felici.

Per amore la showgirl argentina ha lasciato Milano e ha seguito il marito a Parigi, oggi lui gioca nel PSG. Sui loro profili Instagram i due si dedicano spesso parole speciali e piene di amore, insieme sono stupendi. Nei giorni scorsi la Nara ha postato una romantica foto con Icardi, dietro di loro si vede la torre eiffel. Nella didascalia ha scritto che in un’altra vita vorrebbe essere di nuovo Wanda ed incontrare Mauro.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara con lui: panorama da sogno e bacio romantico FOTO

Wanda Nara e Mauro Icardi sono convolati a nozze sette anni fa e sono sempre più innamorati. Lei ha ricordato l’importante ricorrenza nelle scorse ore su Instagram, le foto che li ritraggono nel giorno del loro matrimonio sono piaciute moltissimo ai fan. Il post ha conquistato fino ad ora 190mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy