Aka7even, caos sui social: smette di seguire due concorrenti di Amici

Aka7even, continua il caos sui social da parte del cantante: tolto il follow a due concorrenti di Amici 20. Cosa sta succedendo? I fan sono con lui

Aka7even
Aka7even (screen da Instagram)

Il talent Amici 20 è finito già da qualche settimana, ma continuano ad essere accesi i riflettori sui ragazzi, soprattutto i finalisti dell’edizione vinta poi da Giulia. Se tra la ballerina e Sangiovanni sembra procedere a gonfie vele la relazione, Aka7even continua a far parlare di sé e non solo dal punto di vista artistico.

Se il cantante, infatti, sta conquistando sempre più affermazioni con i suoi brani, dal punto di vista amoroso non sembra vi siano novità dopo la relazione con Martina Miliddi nata e finita all’interno della casetta durante il talent show. E proprio la storia continua a lasciare strascichi nel finalista.

Luca, questo il suo vero nome, sembra infatti non aver ancora superato lo scotto di quanto accaduto e lo dimostra con gesti più o meno eclatanti, anche sui social network. Il ragazzo, di fatto, non ha ancora superato quella sorta di trauma.

LEGGI ANCHE >>> Deddy, rivelazione sul suo rapporto con Aka7even: “Come lo vedo oggi”

Aka7even toglie il follow: la reazione dei fan

https://twitter.com/pakitothebest/status/1398261496501710858

La reazione di Aka7even è stata decisa.  E così, dopo aver smesso di seguire Martina Miliddi su Instagram, il cantante napoletano ha continuato nella sua “opera di pulizia”, togliendo il follow anche a Raffaele Renda. Quest’ultimo, d’altronde, era la terza punta di un vero e proprio triangolo che si è formato all’interno della casa.

Per chi non lo sapesse, infatti, Aka7even era fidanzato proprio con la ballerina, con la relazione terminata anche per l’infatuazione di quest’ultima nei confronti di Raffaele, l’altro cantante con cui la frequentazione sta continuando anche in questi giorni.

Aka7even, quindi, ha voluto mettere un punto definitivo a tutta questa storia, voltando definitivamente pagina. E così è arrivato il defollow a Raffaele, situazione commentata anche sui social dai fan di Amici. Una decisione, apprezzata da molti suoi sostenitori; c’è chi addirittura gli ha dato del “mito” per questa scelta.

https://twitter.com/Sicily_03/status/1398261819563810825

Impostazioni privacy