Ambra Angiolini in sala da ballo con lui: “Come Pfizer e AstraZeneca” FOTO

Ambra Angiolini è in sala da ballo con lui. Il riferimento ai vaccini: “Come Pfizer ed AstraZeneca”. Cosa intendeva l’attrice? 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Getty Images)

Ambra Angiolini è una delle attrici più brave ed apprezza in Italia. Diventata famosa con “Non è la Rai“, dove ancora minorenne muoveva i suoi primi passi nel mondo televisivo, la Angiolini si è poi affermata sia sul piccolo che sul grande schermo, conquistando anche molti premi. Ha provato a vestire anche il ruolo di cantante, ma ha avuto decisamente più fortuna dietro la macchina da presa.

Compagna di Max Allegri, nuovo tecnico della Juventus, ha due figli avuti dal matrimonio precedente con il cantante Francesco Renga. Su Instagram è una vera e propria star, con oltre 800mila follower; il suo profilo è ricco di foto che mostrano i suoi lavori e lo spaccato di vita quotidiana. Tante anche le foto dedicate al suo cane, un barboncino (almeno così sembra) nero, a cui sembra davvero molto affezionata.

Mancano, invece, immagini con il suo compagno, a dimostrazione di come sia molto riservata, dal punto di vista della sua vita privata. E mancano anche foto senza veli, quasi una novità per quanto riguarda il mondo delle vip su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini svela un segreto su Francesco Renga: ritorno di fiamma?

Ambra Angiolini e la pole dance

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)


Non vi sono nemmeno foto in costume al mare, ma sono tanti i primi pian del suo volto incantevole. Pose sicuramente seducenti, con sguardi penetranti che lasciano senza parole i suoi fan. Si può invece notare la sua attitudine a cambiare look e taglio dei capelli molto spesso.

In foto recenti si è mostrata con i capelli lunghi e sciolti fino alle spalle, mentre nelle ultime ha esibito un taglio decisamente corto, quasi maschile, probabilmente fatto per esigenze di scena. Si è sempre esposta molto anche nei temi più delicati, come si evince in un recente post in cui si schiera apertamente a favore del Ddl Zan contro l’omotransfobia che tanto sta facendo discutere nelle ultime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

L’ultima immagine è invece dedicata ad un allenamento in una sala da ballo. E’ insieme ad Enrico Filippini ed i due sono avvinghiati ad un palo, forse per prove di pole dance. Indossa una tutina bianca trasparente che lascia intravedere l’intimo coordinato che indossa. “AstraZeneca e Pfizer” il suo commento.

Impostazioni privacy