Annalisa, primo piano incantevole: “Sei nella mia mente” – FOTO

Annalisa ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno dei suoi post elettrizzanti. Il primo piano è meraviglioso, la dedica speciale in  didascalia

Annalisa con abito in pelle
La cantante Annalisa  (screenshot Instagram)

Ancora uno splendido scatto per Annalisa, molto attiva sui social nell’ultimo periodo. La cantante infatti, in queste settimane, ha lanciato con successo il suo ultimo album, Nuda, che è letteralmente esploso sia sui social che sulle piattaforme musicali in streaming. Da YouTube a Spotify, inutile sottolineare che il successo deriva anche dai profili social della donna, che continua a pubblicizzare i suoi singoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Annalisa Scarrone, mai vista così! L’abito è super sensuale, pazzesca – FOTO

Per l’ultimo singolo pubblicizzato, “Movimento Lento”, insieme a Federico Rossi, la cantante ha deciso di mostrarsi prima insieme al collega, negli scorsi giorni. Oggi invece un selfie, con una citazione della propria canzone, per poi rivolgersi ai suoi fan: “Frase preferita?”

Annalisa e il suo Movimento Lento: “Sei nella mia mente”

Annalisa in intimo
Annalisa in intimo sensuale (screenshot Instagram)

E non poteva certo mancare il pezzo reggaeton, visto l’arrivo della bella stagione. L’artista originaria di Savona ha dunque dato spazio moltissimo al suo “Movimento Lento”. Tra post in pose sensuali, scatti insieme a Federico Rossi, la giovane ha pubblicato nella giornata di oggi due foto, con tanto di auto-citazione, e una frase del testo della nuova canzone del suo album “Nuda”.

“E sei nella mia mente come un serpente che si attorciglia”. E’ questa la sua frase preferita della canzone, successivamente la cantante ha anche chiesto al suo pubblico la loro frase preferita. I fan ovviamente si sono scatenati nei commenti, commentando centinaia di estratti del pezzo. Ecco il post, in cui Annalisa si mostra in due splendidi selfie, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@naliannalisa)

Impostazioni privacy