Barbara D’Urso, l’annuncio fa boom sul web: ma lei è radiosa FOTO

Barbara d’Urso fa un importante annuncio sul suo profilo Instagram che fa il boom sul web, la conduttrice sfoggia uno splendido sorriso e incanta il web

Barbara d'Urso sorridente
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara d’Urso ha infiammato il web nelle scorse ore con la sua incredibile bellezza. Più solare e radiosa che mai ha fatto un annuncio sul suo profilo Instagram che ha fatto il boom sul web.

Di che si tratta? La nota ed amatissima conduttrice nella didascalia del post che ha pubblicato ieri sera ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower che si vedranno i primi di settembre. Eppure, da settimane non si fa che parlare della possibilità che la d’Urso venga sostituita da Elisa Isoardi o Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE >>> Ufficiale! Barbara D’Urso dice addio a Mediaset: arriva l’annuncio

Con il suo annuncio Barbara d’Urso sembra aver voluto smentire una volta per tutte le voci che circolano sul web da settimane. A quando pare la conduttrice non ha nessuna intenzione di concedere spazio ad altri programmi e conduttrice nella fascia oraria in cui vanno in onda le sue trasmissioni.

Barbara d’Urso radiosa su Instagram, la foto piace ai fan

Stando all’annuncio di Barbara d’Urso la rivedremo in televisione i primi di settembre, lei intanto si gode un po’ di relax. In molti hanno commentato il suo post su Instagram, c’è chi non vede già l’ora di rivederla in tv, altri invece le hanno consigliato di non tornare più in onda.

Ad attirare l’attenzione dei fan oltre all’annuncio anche la foto della conduttrice, come sempre è meravigliosa e in perfetta forma. Barbarella poggia una mano sul fianco, alza un braccio e sfoggia un grande sorriso, è davvero radiosa.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso pronta al grande ritorno: l’ipotesi è sorprendente

Con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo favoloso Barbara d’Urso ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi fan senza fiato. In qualunque modo decide di mostrarsi la nota ed amata conduttrice ammalia sempre il web, è pazzesca.

Impostazioni privacy