Da Bonolis a Milly Carlucci: cosa vorrebbe fare Sara Croce

Sara Croce, durante una recente intervista, ha rivelato quali potrebbero essere le sue esperienze televisive future: da Bonolis a Milly Carlucci?

Sara Croce
Sara Croce (screenshot da Instagram)

E’ uno dei momenti migliori per la carriera di Sara Croce. La giovane showgirl sta continuando a incantare milioni di telespettatori, grazie alla sua ormai presenza fissa ad Avanti un Altro, e milioni di utenti sul web grazie al suo lavoro da influencer. Donna dello spettacolo, volto noto dei social network, a soli 22 anni l’ex madre natura di Ciao Darwin è sulla cresta dell’onda, e non mancano certo i progetti futuri.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce stesa sul letto in intimo: il décolleté è irresistibile FOTO

Tra una posa da top model e l’altra, la bergamasca sta vivendo certamente un periodo prospero dal punto di vista lavorativo. Una notorietà che vorrebbe sfruttare anche fuori dai confini di Mediaset, per distaccarsi da chi l’ha lanciata nel mondo del piccolo schermo, Paolo Bonolis, e provare nuove esperienze.

Sara Croce a Ballando con Le Stelle: “Grande occasione!”

Sara Croce body
L’influencer Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Proprio durante una recente intervista dunque, la bellissima showgirl ha confessato ai microfoni di SuperGuidaTv di voler provare una nuova avventura in televisione. La giovane donna dello spettacolo ha parlato del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Uno show molto caro alla showgirl, molto affezionata alla trasmissione: “E’ un programma che ho sempre seguito assieme ai miei nonni”, ha dichiarato la Croce.

Infine la modella si propone direttamente per la prossima stagione, confessando che per lei sarebbe una bella occasione, non solo di mettersi in mostra, ma anche di imparare a ballare. “Sarebbe un’occasione per imparare a ballare visto che sono negata”, ha scherzato nell’intervista, e chissà che la Carlucci non prenda in considerazione una delle prime candidature della prossima stagione.

Impostazioni privacy