Cristina Buccino, prova costume da sogno: il decollete è da urlo – FOTO

Cristina Buccino ha stupito tutti con una foto mozzafiato della sua prova costume. Ecco di cosa si tratta e le reazioni dei follower della showgirl. 

Cristina Buccino e lo sguardo sensuale
Cristina Buccino (Getty Images)

Cristina Buccino, classe 1985, continua a tenere tutti con il fiato sospeso con le foto sexy che pubblica sui social. Non potrebbe essere diversamente per chi, come lei, ha iniziato giovanissima a fare la modella per prestigiose campagne pubblicitarie. Non solo, ma poi ha anche iniziato la carriera in tv e ad oggi è molto seguita sui social.

In tv ha iniziato con Gene Gnocchi e poi è diventata popolare con il programma Veline. Non si è mai fermata. Il suo nome è sempre sui social, nelle pagine di gossip, ed è sempre presente nei possibili nomi per i reality. Ma lei ha partecipato solamente a L’Isola dei Famosi e poi si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo. Ma ecco la sua ultima foto sui social.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino in costume: sguardo intenso e curve esplosive FOTO

Cristina Buccino: prova costume mozzafiato

Cristina è sempre presente nelle pagine della cronaca rosa per i suoi flirt. Ad esempio, ha avuto una storia con un ex tronista di Uomini e Donne, Cristiano Angelucci, ma ha avuto una relazione anche con Alex Belli, Cristiano Ronaldo, Claudio D’Alessio, figlio di Gigi.

L’anno scorso sembrava avesse ritrovato l’amore accanto ad Andrea Iannone, ma lei ha smentito più volte la notizia. Poco male, la showgirl continua ad allietare le giornate dei suoi follower (su Instagram sono più di 2 milioni e mezzo, con degli scatti bollenti.

Come potete vedere nel post riportato nell’articolo, Cristina ha da poco pubblicato una foto in cui è in costume. Anche se la foto è in bianco e nero le sue forme e le sue curve hanno fatto impazzire tutti, uomini e donne.

Nei commenti, infatti, non si contano i cuori, i complimenti per lei. Continuerà a rimanere fuori dal mondo dello spettacolo o la vedremo presto anche in tv?

Impostazioni privacy