Dayane Mello al mare: costume striminzito, che fondoschiena! FOTO

Dayane Mello più sensuale che mai al mare, la modella brasiliana indossa un bikini minuscolo e mostra curve da paura, è bella da togliere il fiato

Dayane Mello bikini
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato ancora una volta il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da urlo, stiamo parlando della bellissima Dayane Mello.

Nella serata di ieri la meravigliosa modella brasiliana ha postato un set di foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono più sensuale che mai. Al mare indossa un bikini davvero striminzito che esalta le sue curve pazzesche e manda il web totalmente in delirio. Diverse sono le pose hot su una tavola da surf, la Mello si mostra poi di spalle e in ginocchio, il fondoschiena è da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello esagerata: senza niente indosso, restano solo le spighe – FOTO

Inutile dire che ancora una volta Dayane Mello ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con le sue curve da sogno e la sua sensualità è impossibile non notarla. La modella è stupenda e i suoi tantissimi fan non fanno altro che farglielo notare riempiendola di complimenti e like.

Dayane Mello super hot al mare, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane Mello ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower, sul suo profilo Instagram si mostra sempre più seducente e meravigliosa.

Spesso la modella brasiliana provoca i suoi seguaci con scatti e pose super piccanti e sensuali che esaltano non solo la sua bellezza ma anche le sue favolose curve. Con il suo corpo mozzafiato manda ogni volta il web in delirio, la Mello è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, gita in barca e posa ammaliante: “Irradia speranza” – FOTO

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan. Al mare Dayane Mello indossa un bikini minuscolo che mette in evidenza il suo corpo da favola. Con la sua straordinaria bellezza e le sue pose super hot ha infiammato il web, la modella è meravigliosa.

Impostazioni privacy