“Sono tornata” Elettra Lamborghini super, ma il VIDEO è esilarante

Elettra Lamborghini è tornata: l’opinionista de l’Isola dei Famosi è super, più in forma che mai. Il video pubblicato è esilarante

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen da instagram)

Cantante, attrice, opinionista, influencer, Elettra Lamborghini è decisamente una donna polivalente. Nelle ultime settimane la stiamo vedendo all’Isola dei Famosi dove ha il ruolo di commentatrice. Analizza ciò che accade in puntata anche con toni severi nei confronti dei concorrenti, dimostrando di essere adatta in quel ruolo.

Regina del twerking, un corpo giunonico che le è valso più di 6 milioni di follower e non perde mai occasione per metterlo in mostra, lasciando estasiati tutti i fan. Anche come cantante ha riscosso enorme successo ma uno dei suoi obiettivi, come peraltro annunciato recentemente, è quello di condurre una trasmissione tutta sua.

Nel frattempo ha incantato tutti con una delle ultime immagini in cui si è mostrata vestita da cow girl. Cappello texano in testa, pantaloni di pelle e reggiseno brillantinato, ha nella mano destra un revolver giocattolo. Immagine che ha ricevuto quasi mezzo milione di follower.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, backstage bollente e spoiler sul nuovo brano – VIDEO

Elettra Lamborghini ed il video esilarante


I suoi fan, però, apprezzano decisamente più quando mette in mostra le sue forme. E di certo li accontenta spesso e volentieri; proprio in una delle ultime immagini si è mostrata in topless, seppur di schiena e con le braccia a coprire il décolleté generoso, una foto da oltre 700mila like.

PER VEDERE IL VIDEO DI LETTRA LAMBORGHINI – CLICCA QUI

Elettra lascia esterrefatti tutti anche in intimo oppure in bikini; un corpo perfetto, ventre piatto e delle forme sinuose, vere e proprie curve “pericolose” da circa 800mila cuori. Bikini coordinato blu, ma anche uno “spezzato”, con con un mini slip sgambato grigio e parte superiore bianca a fascia.

Nell’ultimo post, invece, Elettra Lamborghini ha messo in mostra la parte più comica di sé stessa. Un tubino lungo e leopardato ed un cappello texano nella prima immagine ed un video davvero esilarante in cui, con un primo piano del suo volto, mette in mostra varie smorfie del suo viso.

Impostazioni privacy