Elisabetta Gregoraci, relax in cosume: curve da urlo – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha spaccato i social con l’ennesimo post piccante. In bikini in spiaggia la showgirl si rilassa: curve mozzafiato

La Gregoraci versione sportiva
La Gregoraci versione sportiva (screenshot Instagram)

L’estate è arrivata in anticipo per Elisabetta Gregoraci. La showgirl infatti, in questi giorni, si sta preparando alla stagione estiva e nei primi giorni di caldo si è già mostrata in spiaggia. Questa volta in compagnia del figlio, Elisabetta ha voluto condividere con i suoi fan ben 3 contenuti, tra foto e video, in cui mette in risalto tutta la sua bellezza, le sue curve e la sua sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci, annuncio sulla relazione: ma l’indizio non sfugge

Nella didascalia infatti scrive: “I primi raggi di sole, la prima giornata in spiaggia con il mio cucciolo!”. Conclude poi: “L’estate che arriva” . Le foto condivise, due, sono delle vere e proprie perle, e i fan impazziti si sono riversati nel post tra like e commenti di ogni tipo.

Elisabetta Gregoraci stende i fan: che fisico a mare

Elisabetta Gregoraci svelato corteggiatore segreto
La conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci (fonte: Instagram)

Il primo di una lunga serie. Come molte colleghe, anche la Gregoraci ha quasi ufficialmente dato il via all’estate, e lo ha fatto alla sua maniera. In questo periodo infatti, alle porte della bella stagione sul finire di maggio, sono migliaia le influencer e modelle che ci stanno dando dentro con le prime immagini in bikini e in costume, per la gioia di milioni di fan. E non poteva certo esimersi proprio Elisabetta.

La showgirl, chiacchieratissima nell’ultimo periodo tra love story, flirt e gossip di ogni tipo, ha scelto la compagnia del figlio per godersi una bella giornata al mare. Nel post, pubblicato qualche ora fa, si mostra prima in due scatti in costume. Poi un video, mentre insieme al figlio va in acqua. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta (@elisabettagregoracireal)

Impostazioni privacy