UeD, ex dama attacca Roberta Di Padua: “Farà di tutto per restare”

Roberta Di Pauda riceve un duro attacco da un ex volto noto di Uomini e Donne, a detta sua farà di tutto per restare, di chi si tratta e cosa ha detto

Roberta Di Padua a Uomini e Donne
La dama Roberta Di Padua (Screenshot video Instagram)

Roberta Di Padua si è ritrovata al centro di molte critiche e polemiche nelle ultime settimane a causa dei duri attacchi che l’ex Riccardo Guarnieri le ha rivolto a Uomini e Donne.

Nelle scorse settimane il noto cavaliere del Trono Over ha rivelato in studio di aver accettato alcune condizioni della Di Padua. A detta sua lei voleva rimanere di più nel programma per guadagnare follower e soldi con le sponsorizzazioni.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Riccardo smaschera Roberta: tutto pilotato “Lo ammetto”

Nelle scorse ore anche un’ex volto noto del programma condotto da Maria De Filippi si è scagliata contro Roberta Di Padua. L’ex dama in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ci ha tenuto a far notare che Riccardo Guarnieri è sempre rimasto nella sua ‘normalità’, senza mai sfruttare la visibilità conquistata grazie a Uomini e Donne.

Ursula Bennardo attacca Roberta Di Padua, cosa pensa l’ex dama

Ursula Bennardo contro Roberta Di Padua
Ursula Bennardo e Roberta Di Padua (collage Screen da Instagram)

A scagliarsi contro Roberta Di Padua è Ursula Bennardo, ex dama del Trono Over e amica di Riccardo Guarnieri. Intervistata da Mio si è detta convinta che quello che la dama provava per Guarnieri era un amore superficiale, altrimenti non avrebbe messo fine alla loro relazione per banali motivi e con facilità.

La Bennardo pensa che probabilmente non era Riccardo ciò che Roberta voleva, a detta sua forse si è fatta prendere troppo dai follower e dalla tv preferendoli a Guarnieri.

Ursula Bennardo pensa quindi che Roberta Di Padua si sia avvicinata a Riccardo soprattutto per visibilità ed è convinta che la dama farà il possibile per restare da single nel programma, cosa che invece non farà il cavaliere. L’ex dama ha poi concluso dicendo: “Io al posto della redazione non glielo permetterei più”

Impostazioni privacy