Giulia Stabile presa di mira dagli haters: la reazione della vincitrice di Amici

Giulia Stabile ha vinto Amici 20 ma questo non le impedisce di essere ancora oggetto di insulti e critiche. Ecco lo sfogo della ballerina sui social.

Giulia Stabile seria
La ballerina Giulia Stabile (Screenshot da Instagram)

Amici 20 si è concluso un paio di settimane fa con la vittoria di Giulia Stabile. La ballerina è entrata nel programma dal primo giorno e ha fatto i conti con le sue insicurezze, con i giudizi e con il duro lavoro con i professionisti che l’hanno portata alla vetta. Nonostante il suo carattere impacciato è riuscita a superare altri concorrenti e a conquistare una grande fetta di pubblico.

Tuttavia, molte delle sue insicurezze derivavano dagli insulti e dalle critiche ricevute prima del programma. Purtroppo, queste critiche non si sono fermate ma sono il pane quotidiano dei famosi haters che usano i social per ferire le persone. Giulia, però, adesso è più forte e ha voluto scrivere loro qualcosa. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici: “Le cose vanno bene ma”

Giulia Stabile: la reazione contro gli haters

Giulia Stabile
Giulia Stabile (screenshot da Instagram)

Giulia ha sempre raccontato nel programma di essere stata presa di mira sia a danza che a scuola. Era sempre quella che aveva difficoltà, quella da deridere per il suo essere impacciata e goffa, per i suoi denti, per ogni cosa. Ad Amici la ballerina è riuscita ad affrontare queste paure e adesso è molto più forte.

Infatti, dopo le continue critiche che, comunque, continuano ad arrivarle attraverso i social, lei ha deciso di rivolgersi proprio a queste persone. Dal suo profilo Instagram, infatti, si legge:

Non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il mazzo e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più.

Giulia ha poi detto chiaro e tondo che questi insulti non cambieranno nulla, nè le sue vittorie, nè le sue sconfitte, nulla della sua vita. Quindi ha dato un consiglio:

Vi rendono solo persone peggiori senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per essere felici.

Insomma, questi haters avranno capito che stanno solo perdendo il loro tempo se lo trascorrono ad insultare Giulia, determinata a raggiungere i suoi obiettivi?

Impostazioni privacy