Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici: “Le cose vanno bene ma”

Giulia Stabile e Sangiovanni continuano a stare insieme dopo Amici 20, la vincitrice del talent svela come vanno oggi le cose tra loro

Giulia Stabile e Sangiovanni Verissimo
Giulia Stabile e Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

Giulia Stabile dopo Amici 20 è tornata a parlare della sua storia d’amore con Sangiovanni. I due si sono conosciuti e innamorati durante il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo il reality stanno vivendo la loro relazione a distanza ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme. Sui social non si mostrano spesso insieme, le cose tra loro però procedono a gonfie vele. In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia la vincitrice di Amici 20 ha dedicato parole speciali al suo fidanzato. A detta sua Sangiovanni è la persona più bella che abbia mai conosciuto, fa sentire bene gli altri.

LEGGI ANCHE >>> “Lo speravo da mesi” La rivelazione di Sangiovanni su Giulia. Svelata la svolta

Giulia Stabile ha poi rivelato che le cose tra lei e il fidanzato dopo Amici 20 stanno andando bene. Ci ha tenuto però a far sapere che vogliono tenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori.

Giulia Stabile torna a parlare della sua infanzia difficile

Giulia Stabile seria
La ballerina Giulia Stabile (Screenshot da Instagram)

La giovane e talentuosa ballerina dopo aver parlato della sua storia d’amore con Sangiovanni è tornata a parlare della sua difficile infanzia.

Giulia Stabile ha raccontato che i suoi compagni alle medie hanno distrutto la sua autostima, rideva sempre ma era molto insicura. Prima di Amici 20 non ne aveva mai parlato perché si vergognava. In molti le dicevano che era inutile che facesse danza perché tanto non sarebbe mai diventata nessuno.

LEGGI ANCHE >>> “Avevo un grande peso” Giulia Stabile confessa tutto a Verissimo

La ballerina ha continuato dicendo che era una bambina particolare e lo è ancora oggi, la sua diversità veniva però vista in modo negativo. A scuola le dicevano cose molte brutte, la ferivano e rovinavano le sue cose. La danza l’ha sempre aiutata a resistere, lei stessa ha concluso dicendo: “Piangevo ogni volta che succedeva qualcosa. Per non farmi vedere abbassavo la testa e mi dicevo: ‘Resisti, oggi pomeriggio c’è danza’.”

Impostazioni privacy