Le Veline, annuncio sconvolgente: lei scoppia in lacrime

Le Veline sono andate a Verissimo e con Silvia Toffanin hanno dato un annuncio molto importante. Poi, per una sorpresa particolare, hanno versato molte lacrime. Ecco che cosa è successo.

Le Veline a Verissimo
Le Veline a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin ha accolto a Verissimo le due veline di Striscia La Notizia Mikaela e Shaila. Le due ragazze sono intervenute per un’intervista inedita nella puntata di sabato 29 maggio per dare un annuncio davvero molto importante. Loro sono le ballerine del programma di Antonio Ricci ormai da 4 anni, ma quale sarà adesso il loro futuro?

Infatti, Mikaela e Shaila hanno annunciato che il 12 giugno, con l’ultima puntata di Striscia la Notizia, sarà anche l’ultima volta che saranno Veline. La loro carriera sul bancone di Striscia si conclude così, dopo tanti anni, tante soddisfazioni, tanti record e molto più cresciute di come erano arrivate a Milano. Ma ecco che cosa è successo in studio.

LEGGI ANCHE >>> Le veline, per Natale fanno qualcosa di memorabile: “Mai successo” -VIDEO

Le Veline lasciano Striscia: le lacrime a Verissimo

Mikaela
Mikaela a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin ha ascoltato le emozioni delle due ragazze, di come sono cresciute, di quanto adesso si sentano indipendenti e grate a tutto il team di Striscia. Poi la conduttrice ha voluto fare loro una sorpresa: un videomessaggio della loro coreografa nel programma di Canale 5. La donna ha usato per loro delle parole bellissime:

In questi anni avete lavorato duramente e avete raggiunto risultati di altissimo livello. Volevate superarvi e ci siete riuscite. Io mi sono fidata di voi e voi di me. Continuate a seguire la moda del duro lavoro. Rompete gli schemi, rischiate, non badate troppo ai giudizi. Vi voglio tanto bene.

Manuela con quelle parole le ha fatte commuovere moltissimo. Per loro, infatti, non è stata soltanto una coreografa, ma anche un’amica che è riuscita ad andare in profondità e a conoscerle davvero. Shaila, la più provata tra le due, ha parlato di lei come un genio, una donna speciale dalle idee incredibili.

Con lei, Mikaela e Shaila hanno imparato a ballare sott’acqua, appese nel vuoto, sono diventate anche dei personaggi dei videogiochi. Questo probabilmente è il rapporto che mancherà loro di più sia dal punto di vista umano che professionale.

Impostazioni privacy