Le veline, per Natale fanno qualcosa di memorabile: “Mai successo” -VIDEO

Le veline ieri sera a Striscia la notizia hanno stupito tutti facendo una cosa mai fatta prima, hanno cantato durante lo stacchetto di Natale

Striscia veline
Striscia veline (Fonte Instagram)

Le veline di Striscia la notizia ieri sera hanno stupito il pubblico. Insieme al Gabibbo hanno fatto un bellissimo stacchetto ma ciò che ha stupito tutti è stato il fatto che in occasione di Natale le due oltre a ballare hanno anche cantato.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva oltre ad essere bellissime sono due showgirl molto talentuose, sanno ballare, cantare e sono molto simpatiche.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, il balletto delle Veline manda il web in tilt – VIDEO

Ieri sera Shaila sul suo profilo Instagram ha postato il video dello stacchetto di Natale, andato in onda nella puntata di ieri 24 dicembre 2020. Nella didascalia ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che le veline quest’anno hanno raggiunto un altro importante traguardo, quello di cantare per lo stacchetto di Natale. Ai suoi seguaci ha poi chiesto se le loro voci sono piaciute. La bellissima velina mora ci ha tenuto poi a ringraziare tutta la squadra di Striscia la notizia per averle supportate in questa nuova esperienza. Ha concluso dicendo che con loro ogni giorno è unico.

Le veline incantano tutti con la loro bellezza e la loro voce, i fan apprezzano

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono meravigliose, con la loro bellezza e i loro balletti incantano sempre il pubblico di Striscia la notizia e tutti coloro che le seguono e le amano.

Entrambe, oltre che in televisione, sono infatti molto seguite e amate anche su Instagram. La velina mora conta oggi 729mila follower, la bionda è invece seguita da 147mila follower. Le due stuzzicano spesso i loro tantissimi fan postando scatti piccanti dove mettono in evidenza il loro corpo da favola. Inutile dire che riescono sempre a far impazzire tutti con la loro incredibile bellezza e la loro sensualità.

LEGGI ANCHE >>>  Striscia la notizia, Veline da infarto: abito troppo corto, tutto in vista – FOTO

I loro post fanno sempre il pieno di like e complimenti, anche il video postato ieri sera da Shaila Gatta è piaciuto molto ai fan. Questi hanno apprezzato molto che abbiano anche cantato durante lo stacchetto di Natale, il video è stato visualizzato da più di 31mila utenti. Tanti sono stati anche i messaggi pieni di affetto e complimenti. Le veline hanno quindi fatto una cosa memorabile mai successa fino ad ora e hanno conquistato tutti.

Impostazioni privacy