Martina Miliddi ci dà il colore dell’estate: il look è infuocato

Martina Miliddi, oltre che ballerina talentuosa, si sta rivelando sui social un’influencer degna delle più navigate instagrammer.

Martina Miliddi fisico
La ballerina Martina Miliddi (fonte: Instagram)

Nonostante sia stata eliminata nel corso di una delle prime puntate del serale dell’ultima edizione di Amici, Martina Miliddi ha comunque conquistato un grosso seguito. Su Instagram, la sua pagina conta oltre 350mila seguaci che crescono quotidianamente. Qui, oltre che continuare a deliziare il suo seguito con balletti improvvisati in cui mostra tutto il suo talento, sfoggia anche scatti in cui a passare in primo piano sono i suoi bellissimi lineamenti e la sua sensualità.

E, al pari delle influencer più navigate, sembra proprio che quest’anno le tendenze della moda estiva sia lei a dettarle. Facendo un rapido giro sul suo profilo Instagram, infatti, si può notare come il colore prevalente sia il rosso. Sfumatura “caliente” che alza le temperature già bollenti della bella stagione. Tra costumi, abiti da sera e immancabile rossetto, la ballerina ha puntato tutto sulle sfumature del rouge per accendere l’estate dei suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aka7even e Martina Miliddi, tutto finito: indizio social decisivo

Il look total red di Martina Miliddi detta le tendenze dell’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

L’abito da sera con spacchi profondissimi, spezzato con culotte e tacchi a spillo neri, le dona una sensualità pazzesca. Se poi si scorre avanti un post, Martina ha regalato ai suoi fan anche una coreografia con quest’outfit. Passi davanti ai quali non si può che restare a bocca aperta. La ballerina sembra nata per danzare sui tacchi a spillo.

E se questo non bastasse per avere conferma di quanto il rosso le doni, qualche giorno fa era arrivata una foto di lei al mare, con indosso un costume intero, sempre rosso, sgambatissimo e scollatissimo. Anche questa volta pieno di like assicurato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Impostazioni privacy