Paola Turani, balletto a bordo piscina: la pancia cresce ed è bellissima – VIDEO

Paola Turani ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella mattinata di oggi, direttamente dalla sua piscina. Bikini da urlo, e la “pancia” cresce!

Paola Turani sorriso
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

C’è grande attesta per la nascita del bimbo di Paola Turani. La modella ha reso questa gravidanza molto social, tra l’annuncio al marito, ripreso dal video qualche mese fa, e la rivelazione del sesso del piccolo. Per chi se lo fosse perso, sarà un maschietto a raggiungere la coppia di sposini. Quest’oggi l’ex madre natura, nell’ultimo post condiviso su Instagram, si è mostrata ancora una volta con il suo splendido pancione in primo piano, nel bel mezzo di un sensuale balletto.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Turani scopre il sesso del figlio: “È stata una sorpresa” – VIDEO

Nel video pubblicato, la modella si è dunque immortalata a bordo piscina, per un piccante cambio di costumi. Migliaia i commenti e i like in pochi minuti per lei.

Paola Turani scherza sui social: “Quando hai la scusa!”

Paola Turani
La modella Paola Turani (screen Instagram)

Non sarà una gran ballerina, ma in ogni caso ha deciso di prenderla con ironia. La futura mamma infatti, ci ha scherzato su, e accanto al post dove ha improvvisato una coreografia con tanto di pancione ha scritto: “Quando non sei così brava nel ballo, ma finalmente hai la scusa: “Sono incinta, non potevo fare movimenti troppo difficili e snodati”.

Sicuramente i suoi fan l’avranno perdonata, se il balletto non sarà risultato impeccabile. Ovviamente, la danza a bordo piscina, è stata dedicata alla nuova collezione di costumi da lei pubblicizzata. Intanto è boom di like per la donna, e di visualizzazioni. Il balletto è stato molto apprezzato, visto che in pochissimi minuti il post è già schizzato a 89mila like e più di 700 commenti. Ecco il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA + (@paolaturani)

Impostazioni privacy