La rapina all’Autogrill finisce in tragedia: la ricostruzione

Una rapina all’Autogrill è finita in tragedia per uno dei malviventi, rimasto ucciso mentre tentava la fuga in autostrada insieme al suo complice.

Rapinatore investito in autostrada
Traffico in autostrada (fonte: Getty Images)

La rapina, seguita dalla tragedia, si è consumata a Nocera Superiore, in provincia di Salerno. Qui, in un Autogrill sull’autostrada, due rapinatori hanno messo a segno il colpo facendosi consegnare gli incassi della giornata dagli impiegati della stazione di servizio.

I due hanno poi tentato la fuga a piedi, cercando di attraversare l’autostrada e scansando le automobili che, ovviamente, trovandosi in autostrada sfrecciano a tutta velocità. Complice anche il buio, visto che i fatti si sono svolti ieri sera intorno alle 22, uno dei due fuggitivi è stato travolto mortalmente da un auto. L’altro rapinatore è invece riuscito a scavalcare il guard rail e fuggire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grave incendio nello storico stabilimento balneare: danni tremendi

Rapina all’Autogrill: un fuggitivo muore investito

Il rapinatore è morto sul colpo, mentre l’altro si è dato alla fuga e gli agenti della polizia intervenuti sul posto sono ora sulle sue tracce. Ancora ignota la vittima perché l’uomo non aveva con sé i documenti. Già sentiti i dipendenti dell’Autogrill Alfaterna Ovest, in direzione Salerno e ora sono al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale.

Subito dopo l’incidente, ieri sera il traffico sulla A3 è rimasto bloccato per parecchie ore fino a che il corpo della vittima dell’incidente non è stato recuperato.

Questa mattina, invece, un rapinatore a Roma è tornato sui suoi passi restituendo alla farmacia il denaro che aveva rubato qualche minuto prima. Si trattava di un disoccupato, resosi protagonista di un gesto di disperazione.

Impostazioni privacy