Rudy Zerbi nostalgico: “Mi stanno mancando tremendamente”

Rudy Zerbi è da anni un grande protagonista di Amici e lo è stato anche nella ventesima edizione che si è conclusa un paio di settimane fa. Tuttavia, l’insegnante è già un po’ nostalgico.

Rudy Zerbi Annuncio Instagram
Il professore di Amici Rudy Zerbi (Screenshot da Instagram)

Amici 20 si è concluso da pochissimo, ma i protagonisti di questa strana e avvincente edizione sono ancora ben presenti sui social e, soprattutto, nelle classifiche. Infatti, per i cantanti si è aperto un mondo bellissimo fatto di dischi d’oro, di platino, prime posizioni in classifica, primi album e primi incontri con i fan.

Ma, mentre i concorrenti stanno vivendo il loro momento pieno di magia e di aspettative, ci sono anche gli ex insegnanti che continuano a pensare all’esperienza che si è appena conclusa. Uno di loro, Rudy Zerbi, non smette di stupire il suo pubblico con scatti inediti che ogni tanto ritrova sul suo cellulare. Ecco che cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram poco fa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Finalmente posso svelarlo” Rudy Zerbi non molla dopo Amici 20: location segreta

Rudy Zerbi nostalgico sui social: “Mi mancano tremendamente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Chi ha seguito il programma ricorderà bene che Rudy Zerbi quest’anno ha avuto molti scontri con due persone in particolare: una è Arisa e l’altra è Anna Pettinelli. Le sue colleghe non erano d’accordo con le sue idee su qualche concorrente e gli scontri sono andati avanti fino alla finale.

Ma come Rudy ha attaccato tanto i concorrenti seguiti dalle sue colleghe, ha difeso molto anche i suoi e non solo. Infatti, spesso, aveva l’abitudine di pubblicare alcuni scatti rubati ai suoi ragazzi, protagonisti del talent. Dopo un paio di settimane, nel “fare pulizia” nel cellulare, ne ha ritrovati alcuni e li ha pubblicati.

Infatti, ecco spuntare quattro foto: una con Sangiovanni, una con Giulia, una con Sangiovanni e Deddy e l’altra? L’ultima foto ritrae proprio Rudy con la parrucca bionda con la quale prendeva in giro Anna Pettinelli.  Non si contano i commenti divertenti e ironici, ma l’ex insegnante di Amici ha anche scritto una frase seria: “Sì, lo ammetto, mi sta mancando tremendamente tutto”.

 

Impostazioni privacy