Scherzi a parte, svelata la prima vittima: è una ex gieffina

Sta per ritornare il tanto atteso show di Mediaset. Presto sul piccolo schermo rivedremo Scherzi a Parti ed ecco chi sarà la prima vittima.

Enrico Papi condurrà lo show
Enrico Papi (screen video)

C’è grande attesa per il ritorno di uno dei programmi Mediaset più seguiti. Presto infatti rideremo guardando i personaggi famosi vittime di Scherzi a Parte. Il programma ritornerà in prima serata ed anche il padrone di casa è un grande ritorno in casa Mediaset. In anticipo è stata svelata anche la prima vittima dello show e sarebbe proprio una ex gieffina.

Probabilmente ritornerà a settembre il programma, molto seguito, degli scherzi ai vip. A condurre sarà Enrico Papi, showman che ha riscosso molto successo su Tv8 e che ritorna dopo anni di assenza anche su Canale 5. Quello di Papi sarà un ritorno trionfale visto che lo show andrà in onda nella prima serata di domenica.

Enrico manca da casa Mediaset da molto tempo ma i fan sono già in visibilio e non vedono l’ora di rivedere il conduttore di Sarabanda sul piccolo schermo. TvBlog ha fornito anticipazioni in merito alle prime due ospiti del programma e ne vedremo sicuramente delle belle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Iene, lo scherzo a Stefania Orlando non andrà in onda: lo rivela la vittima

Scherzi a parte, ecco il nome della prima vittima

Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia
Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia (collage screen Instagram)

Lo show degli scherzi è molto atteso dal pubblico di Mediaset che, soprattutto dopo questo periodo buio, ha voglia di ridere e scherzare. Il programma mostra i personaggi famosi alle prese con situazioni insolite e gli scherzi spesso sono davvero tremendi. Lo show ritornerà dopo l’estate ma sappiamo già chi sono le prime due ospiti della prima puntata.

In studio, insieme a Papi, ci saranno Antonella Elia, ex opinionosta del Grande Fratello Vip, e l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci. Entrambe saranno vittime degli scherzi architettati dallo staff del programma e le risate sono già garantite. Lo scherzo all’opinionista è stato già registrato mesi fa ma potremmo vederlo soltanto durante la prima messa in onda dello show.

Impostazioni privacy