Silvio Berlusconi, le condizioni di salute: grande novità da Salvini

Matteo Salvini e Antonio Tajani hanno aggiornato sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi dopo la paura di qualche settimana fa.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (getty images)

Sono state giornate di apprensione, qualche settimana fa, per la salute di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia era stato ricoverato per l’ennesima volta al San Raffaele di Milano ma le sue condizioni di salute avevano fatto preoccupare parecchio tanto. Addirittura, qualcuno aveva anche ipotizzato che il Cavaliere fosse in fin di vita.

A costringerlo al ricovero sono stati gli strascichi del long-covid, con cui ancora continua a combattere nonostante sia guarito dall’infezione già da qualche mese. Dopo le dimissioni dall’ospedale e qualche settimana di convalescenza, oggi arrivano ulteriori rassicurazioni sul suo stato di salute sia da parte di Antonio Tajani, voce interna a Forza Italia, sia da parte di Matteo Salvini, leader della Lega.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Come sta Silvio Berlusconi? Lino Banfi ne svela le condizioni

Silvio Berlusconi: la verità sulle sue condizioni di salute

A informare sulle sue condizioni di salute è stato prima Antonio Tajani, intervenuto a un evento a Roma e intervistato dai giornalisti. Secondo quanto affermato dal politico che di fatto fa le veci del Cavaliere in Forza Italia, “Berlusconi è ancora convalescente, ma sappiamo che è un leone e mi auguro che in tempi brevi possa tornare a essere protagonista perché senza di lui non c’è centrodestra”.

Parole incoraggianti sono arrivate anche da parte di Matteo Salvini, leader della Lega, che a Milano ha raggiunto un gazebo del suo partito in zona Lambrate. Il politico ha detto di aver sentito telefonicamente il Cavaliere negli ultimi giorni, il quale gli ha assicurato di stare bene. “Abbiamo parlato del futuro perché ho grandi idee in testa” ha detto Salvini ai microfoni.

Impostazioni privacy