Storie Italiane, futuro Eleonora Daniele: “È la mia creatura”

Storie Italiane tra qualche settimana andrà in vacanza. Ma quale sarà il futuro televisivo della sua conduttrice, Eleonora Daniele? Ecco le sue parole.

Eleonora Daniele in diretta
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot RaiPlay)

Eleonora Daniele ha iniziato a fare la sua gavetta in televisione partecipando al Grande Fratello dopo concorsi di bellezza e non solo. Poi, con grande passione e determinazione, è riuscita a scavalcare il pregiudizio del reality e ad affermarsi come conduttrice. Ad oggi, da diversi anni, è al timone di Storie Italiane con grandissimo successo.

Il programma va in onda su Rai 1 tutte le mattine dalle 10 alle 12 e per questa stagione televisiva ha guadagnato l’opportunità di andare in onda fino a fine giugno. Dunque, Eleonora ci terrà ancora compagnia per qualche settimana. Il programma si concluderà il 25 giugno per essere esatti. Ma dopo che cosa succederà?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Storie Italiane, Bonaccorti piange e crolla: Eleonora Daniele interviene

Storie Italiane: il futuro di Eleonora Daniele

eleonora daniele storie italiane
Eleonora Daniele (screenshot Instagram)

Quando Storie Italiane andrà in vacanza verrà sostituito in estate da un altro programma. Ma poi Eleonora Daniele tornerà a condurlo a settembre per la nuova stagione televisiva 2021/2022? Lei, intervistata dal settimanale Oggi, ha fatto queste dichiarazioni in merito:

Storie Italiane è la mia creatura, negli anni è cresciuto da 20 minuti a 2 ore. Le proprie creature non si lasciano.

Dunque, Eleonora rimarrà al timone del suo programma e non è previsto che lo lasci in tempi brevi. Tuttavia, ha anche confidato che nonostante le piacerebbe rimanere con il suo pubblico, vorrebbe anche realizzare una fiction, magari in costume. Non solo, tra qualche anno potrebbe anche diventare psicologa. Un altro modo per aiutare gli altri.

Nel frattempo, Eleonora, oltre al successo professionale, sta anche vivendo un bellissimo momento personale. Da poco ha battezzato la sua bambina, la piccola Carlotta, e ha raccontato che presto potrebbe essere di nuovo incinta. Infatti, lei e il marito vorrebbero tanto un altro bambino per poter dare a Carlotta un fratellino o una sorellina. Potrebbe arrivare entro il 2022.

 

Impostazioni privacy