Supervivientes, caos Valeria Marini: insulti e accusa contro di lei

E’ duro scontro a Supervivientes tra Valeria Marini ed un’altra naufraga. Le due hanno discusso e sono volate parole molto forti sull’isola spagnola.

Valeria a Supervivientes
Valeria a Supervivientes (screen video)

La showgirl italiana ha conquistato tutti anche nel reality spagnolo ma oggi forse il pubblico ha conosciuto anche una Queen Valery che non si aspettava. A Supervivientes è caos tra Valeria Marini ed un’altra naufraga. Tra le due la discussione è stata molto forte e le accuse reciproche non sono mancate. Ma cosa è successo?

Continua l’avventura della Valeriona Nazionale sull’Isola spagnola. Dopo un esordio non proprio facile dato dal fatto che i più non conoscevano la showgirl italiana, oggi la Marini è una star anche in Spagna. Le sue gag e il suo savoir faire hanno conquistato anche i cugini spagnoli che oggi però hanno visto un’altra faccia della showgirl.

Valeria infatti è stata protagonista di un duro scontro nel reality spagnolo. Tra lei e la naufraga Lara Sajen sono volate parole molto pesanti e non sono mancate le offese anche sul reciproco aspetto fisico. Una frase in particolare ha scatenato l’ira di Valeria. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Supervivientes, Valeria Marini ne combina un’altra: nuove pesanti accuse

Supervivientes, caos Valeria Marini: “sei una vecchia pazza”

Lara, naufraga di Supervivientes
Lara, naufraga di Supervivientes (screenshot Instagram)

Quello a cui hanno assistito i cugini spagnoli non è stato proprio un bello spettacolo. Sull’Isola sono volate offese forti tra la Marini e Lara. La tregua tra le due non è durata molto. Infatti le due naufraghe avevano già discusso circa un mese fa quando si trovavano sulla barca ma nel loro ultimo confronto non si sono trattenute.

La Sajen ha accusato Queen Valery di aver lasciato i suoi escrementi in bella vista vicino al bagno. L’accusa ha fatto molto arrabbiare la showgirl che ha sbottato dando della bugiarda alla naufraga. “Sei una vecchia pazza, ho soltanto detto che hai cagato, non che hai ammazzato nessuno!” ha risposto Lara, scatenando l’ira dell’italiana. “Tu a me hai detto vecchia pazza ma guarda cosa hai lì (le indica la pelle della pancia), ed ora guarda il mio corpo, guardalo! Ma dove vai!” ha risposto la Marini sottolineando la differenza fisica tra le due nonostante l’età.

Impostazioni privacy