Unomattina, futuro Setta-Timperi: “Non lo so, ma…”

Anche Unomattina sta per volgere al termine e sono in tanti a chiedersi quale sarà il futuro della coppia Setta-Timperi dopo il successo ottenuto.

Monica Setta, conduttrice di Rai Uno
Monica Setta, conduttrice di Rai Uno (screenshot Instagram)

Si conclude una stagione ricca di colpi di scena per Viale Mazzini. Anche il programma Uno Mattina condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi sta per volgere al termine. Il talk mattutino ha però conquistato il pubblico registrando uno share inaspettato. E sono molti a chiedersi il futuro della coppia.

Come ogni anno, prima dell’arrivo dell’estate, molti programmi televisivi chiudono i battenti per poi ritornare a settembre. Il talk del fine settimana di Rai Uno è stato uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo ma il pubblico è ancora tenuto sullo spine. Da Viale Mazzini infatti non si ha ancora nessuna ufficialità sui prossimi conduttori ma non sono in molti a sperare in una riconferma della coppia.

Intervistata dal settimanale Voi, la conduttrice Monica Setta ha detto la sua in merito, rilasciando dichiarazioni poche chiare anche sulle sue intenzioni future. La giornalista però si è mostrata molto soddisfatta per i risultati ottenuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Una vita in Rai” Grande commozione all’Eredità: cosa ha fatto Insinna

Unomattina, Setta: “Tiberio sta lì da una vita”

Tiberio Timperi, conduttore e collega di Monica Setta
Tiberio Timperi, conduttore e collega di Monica Setta (screenshot Instagram)

La giornalista e conduttrice di Rai Uno, nell’intervista a Voi, ha innanzitutto lodato l’intero staff e la struttura che sta dietro al suo programma. “Questa è stata un’edizione da record, ancora più alta come share si quella dello scorso anno, che pure era stata da incorniciare” ha dichiarato la Setta che ha poi sottolineato di non sapere nulla del suo futuro, così come il collega Timperi.

Sono in molti ad attribuire il successo del programma proprio a lei. “Molti dicono che sia stata io a portare un vento di novità, visto che Tiberio sta lì da una vita, ma io sono convinta che il nostro sia un successo di gruppo” ha poi concluso la giornalista in attesa di una riconferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Impostazioni privacy