Vera Gemma a Temptation Island? Lei apre le porte

Dopo L’Isola dei Famosi Vera Gemma e il suo compagno Jeda sono molto noti e seguiti. Come coppia, potrebbero partecipare a Temptation Island? Ecco le parole dell’attrice.

L’attrice Vera Gemma (Instagram)

Vera Gemma è stata una grande protagonista de L’Isola dei Famosi. Non è riuscita ad arrivare molto avanti nel reality, ma di sicuro ha lasciato il segno. L’attrice ha litigato con tutti, è stata isolata dal gruppo, sempre in nomination e alla fine il pubblico ha preferito altri concorrenti a lei. Ma Vera non sta perdendo la sua grinta e, anzi, si è proposta per altre esperienze.

Infatti, durante la sua permanenza in Honduras, in Italia è diventato molto noto anche il suo fidanzato, Jeda. Presente a tutte le puntate del reality, ha guadagnato la simpatia di Ilary Blasi. Tra loro le cose vanno a gonfie vele, dunque perchè non mettersi alla prova a Temptation Island?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Vera Gemma, la rivelazione bollente su Jeda: “Gli ho subito mandato una foto”

Vera Gemma pronta per Temptation Island? Le sue parole

Vera e Jeda
Vera e Jeda (screenshot Instagram)

Vera e Jeda stanno insieme da circa un anno e tra loro la differenza d’età è molto grande. Lei, però, non ne ha mai fatto un problema perchè, come ha detto in una recente intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, per lei l’amore è amore. Può innamorarsi di un uomo più grande di lei, della stessa età o di uno più piccolo. Ma sarebbe pronta a mettersi in gioco con Jeda?

L’attrice ha rilasciato un’intervista a Rolling Stones e sulla possibilità di partecipare in coppia a Temptation Island ha detto:

Che scene che potremmo fare, soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente. Ancora non mi hanno chiamata, pensa che scemi! Dovrebbero sbrigarsi a farlo!

Dunque, dalle sue parole sembra proprio che la prossima esperienza della donna possa essere davvero il programma di Maria De Filippi dell’estate. Naturalmente, in caso la redazione decida di chiamare Vera e Jeda per inserirli nel cast. Il programma partirà tra poche settimane, Vera e Jeda ci saranno?

Impostazioni privacy