Alessia Marcuzzi è una bomba in costume: non c’è partita, splendida! – FOTO

Alessia Marcuzzi nell’ultimo weekend di maggio conquista i suoi fan e fa esplodere il web con la foto pubblicata in costume. La conduttrice svela un sorriso radioso e Instagram si scatena

Alessia Marcuzzi in primo piano
La presentatrice Alessia Marcuzzi (getty images)

Alessia Marcuzzi e la sua straordinaria bellezza sono in primo piano nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Cresce la voglia d’estate e di mare per tutti noi, nell’ultimo weekend di maggio, e la conduttrice la alimenta con un bello scatto pubblicato sul suo profilo. La Marcuzzi è splendida con il costume intero che rivela una forma veramente invidiabile. Riesce a catturare l’attenzione dei fan immediatamente e non solo per un fisico pazzesco.

Infatti, anche il suo radioso sorriso viene parecchio sottolineato tra i commenti. La sua popolarità è immensa dopo i successi collezionati in televisione. Regina dei reality e grande protagonista a ‘Le Iene’ continua a monopolizzare l’attenzione di tutti: splendida e iconica, i fan la seguono puntualmente anche su Instagram. Con grande semplicità si approccia ai fan, tra un video sul guardaroba e qualche scatto mozzafiato. Nell’ultimo ci delizia con una prova costume vinta già in partenza.

LEGGI ANCHE >>>  Marcuzzi, look di jeans e gonna cortissima: VIDEO da urlo

Alessia Marcuzzi in costume lascia tutti a bocca aperta: sorriso radioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il magnifico sorriso della Marcuzzi ci accompagna anche con l’arrivo dell’estate. La conduttrice stupisce i fan con il costume intero sulle tonalità del rosso e si mostra di profilo. Un profilo meraviglioso che non ha nulla di particolarmente bollente, ma che, nella sua semplicità, ci regala un sorriso radioso. La prova costume è certamente superata: non c’è partita. I fan intanto impazziscono puntualmente tra i commenti e sottolineano la straordinaria bellezza della conduttrice. La Marcuzzi fa boom anche su Instagram e conquista l’attenzione di tutti: meravigliosa.

Impostazioni privacy