Alessia Marcuzzi, look di jeans e gonna cortissima: VIDEO da urlo

Alessia Marcuzzi sceglie un look pazzesco e lascia i suoi tantissimi follower senza fiato, la gonna che indossa è cortissima, che corpo!

Alessia Marcuzzi sensuale
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Alessia Marcuzzi ha infuocato come sempre il web nelle scorse ore con la sua sensualità e la sua bellezza. Sul suo profilo Instagram ha postato un video che la ritrae a Le Iene durante la puntata andata in onda ieri sera, l’outfit che indossa è pazzesco.

La nota ed amata conduttrice per la puntata di ieri ha scelto un look total jeans, camicetta e gonna cortissima che mette in risalto le sue gambe mozzafiato, indossa poi vertiginosi tacchi che la slanciano ancora di più. Nel video gira più volte su se stessa poi cammina, il suo corpo è favoloso.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi super elegante a ‘Le Iene’: di che vestito si tratta VIDEO

Il video da urlo ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower. Con la sua incantevole bellezza e le sue curve da sogno Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti senza fiato, è meravigliosa.

Alessia Marcuzzi si veste tutta di jeans e mostra gambe stupende, web in delirio

Ancora una volta Alessia Marcuzzi ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. D’altronde con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola è impossibile non notarla, i suoi seguaci non fanno altro che riempirla di like e complimenti.

All’età di 48 anni la splendida conduttrice è più bella e attraente che mai, con le sue curve mozzafiato fa perdere ogni volta la testa a tutti. Gli anni per lei non sembrano passare mai, la sua bellezza è intramontabile.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in un posto speciale: l’outfit spiazza i fan FOTO

Nel video che ha postato ieri sera su Instagram Alessia Marcuzzi mostra un look da urlo tutto di jeans. La gonna che indossa è cortissima, a stento la copre e mette in risalto le sue favolose gambe. Inutile dire che il post ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, con la sua assurda bellezza la conduttrice toglie il fiato.

Impostazioni privacy