Amici, è ufficiale! Due allievi stanno insieme, la FOTO incastra!

Due allievi dell’ultima edizione del talent show “Amici” sembrano oramai formare una coppia a tutti gli effetti. La foto li incastra 

Martina Miliddi sorride
Martina Miliddi ex concorrente di Amici 20 – categoria ballo (screenshot da Instagram)

La ventesima edizione di Amici 20 si è appena conclusa e si può affermare che mai come quest’anno i concorrenti hanno catturato l’attenzione del pubblico sia per il loro talento che per le love story iniziate all’interno del programma. Anche colore che si sono classificati sui gradini più alti del podio sono una coppia. Si tratta della “medaglia d’argento” Sangiovanni (cantante) e della vincitrice Giulia Stabile (ballerina). A circa due settimane dalla fine del talent show, però una nuova coppia sembra uscita allo scoperto. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia Stabile presa di mira dagli haters: la reazione della vincitrice di Amici

Amici, nasce una nuova coppia: di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Martina Miliddi è una delle ex concorrenti del talent di Canale 5 più seguite in assoluto. La sua permanenza nella scuola più famosa d’Italia è stata costellata da tante gioie ma anche da altrettanti momenti no. La maestra Alessandra Celentano, infatti, non ha creduto nel suo talento, tuttavia la ballerina di latinoamericano ha vissuto ad Amici una storia d’amore con il cantante finalista Aka7even.

I due però si sono lasciati ed ora la danzatrice è pronta per un nuovo amore. Alcune foto comparse su Instagram suggeriscono che il fortunato sia un altro ex allievo della scuola: il cantante Raffaele Renda. Quest’ultimo, infatti, compare in una story pubblicata da Martina mentre canta allegro in macchina a Cagliari. Lo stesso Raffaele, inoltre, ha, a sua volta, condiviso un’altra story in cui immortala il mare del capoluogo sardo, terra natale proprio di Martina.

Raffaele Renda story cagliari
La story di Instagram di Raffaele Renda (screenshot)

 

Martina Miliddi story raffaele
La story di Instagram di Martina Miliddi dove compare Raffele Renda (screenshot)

 

 

Impostazioni privacy