Chiara Ferragni, sguardi dolcissimi e prova costume: promossa? – FOTO

Chiara Ferragni è meravigliosa negli ultimi post condivisi con i followers di Instagram direttamente dal suo profilo ufficiale 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è tenerissima nell’ultimo post di Instagram. L’influencer milanese è una delle più seguite in assoluto sui social ed è una dei personaggi celebri italiani più famosi al mondo. La sua carriera è iniziata più di 10 anni fa e da lì in poi ogni giorno si sono aggiunti followers su followers ad ammirarla e a sostenerla in tutto ciò che fa.

Oggi Chiara è anche una splendida mamma. I suoi due meravigliosi figli, Leone e Vittoria, sono nati dal suo amore con il rapper Fedez al quale è sposata da 2018. Chiara è l’esempio perfetto di donna del 2021: emancipata e in grado di conciliare i tempi vita/lavoro al meglio. Il suo profilo Instagram conta la bellezza di 23,6 milioni di seguaci, una cifra davvero da record che dà la misura del suo successo.

Chiara Ferragni è bellissima negli ultimi post di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’imprenditrice digitale è tenerissima assieme alla sua bimba nel penultimo post condiviso su Instagram. Lo sguardo delle due è dolcissimo e Vittoria sembra aver preso i suoi grandi occhi azzurri proprio dalla mamma. Nell’ultimo post invece Chiara si mostra in tutto il suo splendore in bikini, pronta per l’estate.

Nonostante abbia partorito da pochissimi mesi l’influencer sembra già aver ripreso la sua linea perfetta e per questo la prova costume è più che superata. L’affetto dei fans si è fatto sentire anche questa vota dal momento che entrambe le foto hanno guadagnato tantissimi “mi piace” e commenti positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy