“La scorsa notte” Chiara Ferragni con Fedez: il top è cortissimo FOTO

Chiara Ferragni con Fedez: il top è cortissimo e lascia senza parole. “La scorsa notte” il messaggio dell’influencer. Fan estasiati

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

E’ la influencer più famosa del mondo Chiara Ferragni, fresca di parto e già in formissima. Moglie di Fedez, è addirittura riduttivo definirla influencer, perché è una vera e propria imprenditrice. Testimonial di molte aziende, ha un vero e proprio marchio ed il suo patrimonio è quasi inestimabile. In passato è stata anche realizzata una serie sulla sua vita.

Oltre 23 milioni di follower, posta a ritmo continuo; una serie di immagini che la ritraggono a lavoro, a sponsorizzare marchi o luoghi alternate a foto in cui appare con tutta la sua famiglia, dal marito ai due figli. E proprio in virtù di questo, molte le critiche che ha ricevuto la donna per aver pubblicato le immagini dei due bambini senza censure.

I fan la riempiono di like e cuori, anche e soprattutto nelle immagini in cui mostra il suo fisico perfetto ed asciutto, nonostante la recente gravidanza avuta. Un décolleté “pieno” che mette in mostra appena possibile, tra costumi ed abiti scollatissimi.

LEGGI ANCHE >>> “Risolve tutto lei” Annuncio su Fedez e Chiara Ferragni: poi la critica

Chiara Ferragni con il top: che incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In bikini è davvero super; recentemente ha indossato un completo leopardato che ha regalato un tocco di “selvaggio” alla bella influencer, notato dai suoi fan letteralmente scatenati. Tantissimi i commenti, su tutti le emoticon dei cuori ma non mancano anche messaggi di critica. C’è chi le chiede, infatti, di utilizzare meno filtri, mentre altri scendono nei dettagli riguardo l’allattamento.

Anche in abito da sera, però, lascia tutti senza parole. Camicia trasparente e reggiseno nero in bella mostra, con un jeans color petrolio a coprire le gambe. I primi pian sono eccezionali, con pose seducenti come si evince dalla lingua tirata fuori in una delle immagini. I capelli biondi lunghissimi sono mossi e sciolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nell’ultimo post pubblicato, invece, si è fatta ritrarre a bordo piscina con indosso un pantalone nero e, soprattutto, un top cortissimo che le lasciava scoperto il ventre. Si intravede l’intimo color carne per la bella Ferragni che nel primo piano è davvero incantevole.

Impostazioni privacy