Avanti un Altro, Claudia Ruggeri per ‘l’ultima volta’: spacco vertiginoso VIDEO

Una splendida Claudia Ruggeri ha ricordato ai suoi fan l’appuntamento di questa sera. Abito elegantissimo e spacco vertiginoso: una dea

Claudia Ruggeri
La “Miss” di Avanti un altro, Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram)

E’ stata la madrina dell’edizione serale di Avantiun Altro. Claudia Ruggeri, in queste settimane e weekend, ha accompagnato il pubblico del noto quizshow Mediaset, con i suoi post e le sue pose da top model, eleganti e sensuali. La modella, già volto noto dell’edizione pomeridiana, ha interpretato sui social il ruolo di “promoter” dell’edizione domenicale in onda in un orario non convenzionale.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri con un look d’eccezione, giù dalle scale è sceso un angelo – FOTO

Nel post di oggi, la splendida showgirl, si è mostrata in un abito da sera veramente sensuale, con tanto di spacco e gambe in bella mostra. I fan, accorsi in migliaia sotto il post, hanno inondato di like il vide, con ben 22mila cuoricini in poco più di un’ora.

Claudia Ruggeri su Instagram: “Da non perdere!”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Non mancate, da non perdere, insomma lo slogan è sempre quello. La Ruggeri ha dato per l’ultima volta l’appuntamento con l’edizione serale di Avanti un Altro, che terminerà con la puntata di questa sera, domenica 30 maggio. Un esperimento sicuramente ben riuscito, quello di portare il quiz di Paolo Bonolis in tarda serata, e anche ambizioso.

Come non dare dei morti alle splendide vallette e padrone di casa della trasmissione. Claudia ha intrattenuto per settimane tutti i fan del programma prima sui social, e poi sul piccolo schermo. La didascalia del post video: “Questa sera ore 21.15 ultima puntata di Avanti un altro pure di sera! Da non perdere”. Ecco il post pubblicato dalla showgirl, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy