Buon compleanno a Valentina Vignali! Il suo risveglio speciale FOTO

Un risveglio speciale per Valentina Vignali, per un compleanno in pompa magna. La cestista organizza la sua festa, e la coreografia è assurda

valentina vignali
Vignali Valentina (screenshot Instagram)

Una festa a tema basket, ovviamente, con colori predominanti rosa e grigio. Una festa molto USA per la cestista, più influencer che sportiva in realtà, Valentina Vignali. La modella, che oggi compie 30 anni, ha dato spazio sui social interamente al giorno del suo compleanno, alle celebrazioni e alle organizzazioni del party. Tra palloncini, torte, cartelloni e regali, la donna si sta godendo proprio in queste ore il suo giorno speciale.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali dopo il bagno si stende al sole: la FOTO è super sensuale

E il risveglio è stato veramente da principessa per la fashion blogger, che ha immortalato il suo soffitto pieno di palloncini rosa e grigi. “Mi sono svegliata così… Happy birthday to me”, ha commentato nella didascalia, e non si può certo dire che a Valentina non piaccia festeggiare il giorno del suo compleanno.

Valentina Vignali non sta nella pelle: “Oggi mamma fa il compleanno!”

Valentina sensuale in intimo
Valentina sensuale in intimo (screenshot instagram)

Tantissimi gli auguri sui social per la Vignali in queste ore, che la donna ha ovviamente riportato sulle sue storie Instagram. Tra i video è comparso anche il suo cagnolino, con tanto di fiocchetto, alla quale la donna si è rivolta: “Oggi mamma fa il compleanno!”. E non sembra stare più nella pelle per la sua festa la splendida cestista, che adesso si sta godendo il suo giorno speciale.

Le attenzioni saranno tutte per lei, e il party promette un gran successo. Il tema è quello del basket, i colori sono il rosa e il grigio, e la donna ha già svelato diversi omaggi. Come ad esempio un paio di scarpe Air Jordan, tutte rosa, con una dedica “Vale 30 Vignali”, e una gigantografia in cartone proprio di Valentina.

Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy