Cristina Marino bella come una principessa: la domenica è chic FOTO

Un altro scatto sull’Instagram di Cristina Marino equivale a una nuova, paradisiaca visione. Bella come sempre, la modella incanta il web.

Cristina Marino in bianco e nero
La modella e compagna di Luca Argentero, Cristina Marino (fonte: Instagram)

Giorni di festeggiamenti in casa Argentero. Il 20 maggio, la piccola Nina Speranza, figlia di di Luca Argentero e della sua compagna Cristina Marino, ha spento la sua prima candelina e la modella ha ricordato il giorno del parto con un post dolcissimo nel quale ha ripercorso il primo anno di vita della piccola.

I party non finiscono qui, perché Cristina si prepara a spegnere trenta candeline e lo farà domani. Nel frattempo, in attesa di questo compleanno speciale a cifra tonda, si prepara ai festeggiamenti condividendo con i suoi fan uno scatto della domenica pomeriggio. Anno speciale per la Marino che si prepara anche a dire sì al suo Luca. I due si sposeranno dopo l’estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luca Argentero e Cristina Marino fanno una confessione: “è stato estremo”

L’eleganza di Cristina Marino nella domenica pomeriggio di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Bella come sempre, la modella milanese ha pubblicato uno scatto in diretta dal brunch di famiglia. Cristina indossa un abitino color salmone, in pizzo e ricami, con maniche a sbuffo e scollatura a cuore. In una posa disinvolta, la Marino guarda alla fotocamera con uno sguardo penetrante, che le dona una sensualità ancora più accentuata di quella che è già abituata a sfoggiare.

Domani saranno trenta, ma lei appare sempre come una ragazzina. Anzi, la maternità le dà un’energia pazzesca che sfoggia quotidianamente sui social. La differenza di età con Argentero, ben 13 anni, non sembra pesare affatto. La piccola Nina ha donato alla coppia una nuova luce. Belli e affiatati: nient’altro da aggiungere per una delle coppie più ammirate di Instagram.

Impostazioni privacy