Dayane Mello beccata con Rosalinda: le Rosmello tornano insieme?

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono riunite per qualcosa di speciale. Le Rosmello hanno fatto felici i fan che non vedevano l’ora di rivederle insieme.

Rosalinda Cannavò Dayane Instagram stories
Rosalinda Cannavò nelle storie di Dayane Mello (fonte: Instagram)

Domenica speciale per i fan delle Rosmello. Dayane e Rosalinda, dopo aver fatto sognare i fan nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, tornano a riunirsi dopo aver lasciato la casa più spiata d’Italia. La modella e l’attrice avevano trascorso in maniera tormentata le ultime settimane all’interno del reality, tanto che qualcuno aveva temuto sulla tenuta della loro amicizia.

Anche se Dayane aveva confermato qualche tempo fa che il rapporto era rimasto forte anche fuori dalla trasmissione, oggi le due amiche si sono mostrate insieme per la prima volta sui social. Si sono ritrovate a Milano, per un’occasione speciale e con loro c’era anche Sofia, figlia di Dayane, con cui Rosalinda ha instaurato un rapporto speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, è morta mamma Ivone: il doloroso annuncio sui social

Dayane Mello coinvolge Rosalinda nel suo progetto e i fan impazziscono per loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Le due amiche si sono ritrovate per scattare insieme un servizio fotografico che servirà a promuovere l’ultimo progetto di Dayane, di cui ancora non si conosce alcun dettaglio. La foto in bianco e nero pubblicata nel post è accompagnata da una dolcissima dedica da cui traspare tutto l’affetto della modella brasiliana nei confronti dell’attrice.

Nelle storie, la Mello ha pubblicato tutto il backstage dello shooting. Presente anche la piccola Sofia, con cui Rosalinda ha scattato una dolcissima foto con sorrisoni in primo piano. Impazziti i fan, che non vedevano l’ora di rivederle insieme. Gli screzi passati sono ormai alle spalle e le due sono più unite che mai. Proprio come scrive Dayane: la loro, è una “true friendship“.

Impostazioni privacy