Diletta Leotta, weekend in Costiera con Can: il decollete è incontenibile VIDEO

Diletta Leotta resta chiacchieratissima sul mondo del web e non solo. Un successo che ha grandi risvolti anche per quanto riguarda il mondo del gossip: spunta il video con Can Yaman nel weekend da sogno

Diletta Leotta e Can Yaman in primo piano
Diletta Leotta e Can Yaman (Screen Instagram)

Diletta Leotta continua a catturare la totale attenzione del mondo del web e non solo. Il successo della nota conduttrice non accenna a placarsi: la sua ascesa sulle reti televisive e DAZN è impressionante. Ora si è imposta come volto di punta dell’emittente, riuscendo a stupire i fan con la sua eleganza e la sua straordinaria bellezza. Un successo unico che ha anche dei risvolti mediatici importanti.

E’ chiacchieratissima, infatti, anche sulle riviste di gossip e nell’ultimo periodo si è parlato tantissimo di lei. Prima le foto del (vecchio) bacio con Ryan Friedkin, poi l’assenza prolungata dai social con il suo Can Yaman. In molti hanno insinuato addirittura che la loro relazione fosse tutta una montatura e che fosse stata costruita solo per la popolarità che li riguarda. Ora i due rispondono con un weekend da sogno in Costiera Amalfitana. Il video, in poco tempo, ha già fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta di nuovo con lui! Il VIDEO in macchina fa impazzire il web

Diletta Leotta e Can Yaman in barca: le curve sono incontenibili


La Serie A è ormai finita e allora Diletta e Can possono concedersi un weekend che più romantico non si può in Costiera Amalfitana. Tra barca, tuffi, abbracci e risate, il web li ammira e il video, postato dalla conduttrice tra le sue storie Instagram (CLICCA QUI per vederlo), in poco tempo diventa virale. E’ impossibile non rimarcare le curve mozzafiato della Leotta: il costume la contiene a fatica e i suoi fan restano a bocca aperta. Voci messe a tacere e weekend da sogno: Diletta e Can a gonfie vele e tutti a senza parole.

Impostazioni privacy