“Sono stato male”. Diverbio in tv con Maria De Filippi: la sua reazione

Il litigio con Maria De Filippi in tv e la reazione del protagonista che lascia tutti a bocca aperta: “Sono stato male”. La sua verità in un’intervista

Uomini e Donne logo
Logo Uomini e Donne (Twitter)

Uomini e Donne di Maria De Filippi è ormai un appuntamento quotidiano e fisso per tutti gli amanti del genere; è il dating show più famoso della tv italiana e la Regina di Canale 5 riesce sempre a tener viva l’attenzione, lanciando poi nel mondo del piccolo e grande schermo veri e propri talenti come accaduto negli anni scorsi.

Nell’edizione di quest’anno non sono mancati colpi di scena anche inaspettati a regalare brio e dinamiche completamente nuove alla trasmissione che ha saputo reinventarsi nonostante il Covid che ha colpito l’Italia nell’ultimo anno. Il fortunato programma è ora fermo per la pausa estiva e ritornerà nel prossimo settembre ma di certo tra i momenti impossibili da dimenticare c’è stata la litigata tra Maria De Filippi ed Armando Incarnato.

E’ quasi impossibile vedere la conduttrice perdere le staffe, ecco perché quando accade il clamore è decisamente maggiore. Nell’occasione del diverbio, la De Filippi accusò il ragazzo di parlare male della redazione del programma, ricevendo in cambio secche smentite.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tina chiude in bellezza: ne ha una buona per tutti!

Maria De Filippi e le dichiarazioni di Armando Incarnato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Armando Incarnato però, non ha lasciato la trasmissione, anzi; ha continuato a ricoprire il ruolo di cavaliere nel corso delle puntare successive, arrivando fino alla fine dell’edizione chiusa venerdì. Il ragazzo, a distanza di diverse settimane da quell’episodio sgradevole, ha rilasciato un’intervista a “Uomini e Donna magazine“.

Impossibile non ritornare su quanto accaduto. “Mi è crollato il mondo addosso” ha ammesso, “sono stato male dopo l’accusa di aver parlato male della redazione” ha spiegato il ragazzo rispedendo al mittente le accuse, sostenendo di aver rispettato sempre la trasmissione. “Sapevo non fosse vero” le parole del ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Armando Incarnato è poi tornato sul suo rapporto con Ida Platano svelando di aver donato bei momenti alla donna senza peraltro essere ricambiato. Una situazione, questa, che gli ha regalato solo profonda amarezza per la conclusione.

Impostazioni privacy