Domenica In, retroscena curioso su Sileri: Mara Venier scoppia a ridere

Mara Venier ha voluto indagare sulla vita privata di Pierpaolo Sileri e quello che ha raccontato l’ha fatta ridere molto, tanto che non riusciva più a fermarsi. 

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

Nel nuovo appuntamento del 30 maggio di Domenica In Mara Venier ha dedicato la prima parte al Covid e alla situazione legata alle vaccinazioni in Italia. Con lei, come ogni domenica, presente in studio Pierpaolo Sileri, Sottosegretario alla Salute. Ebbene, la conduttrice da un po’ di puntate vuole sapere anche della vita privata del Ministro.

Sileri, infatti, è diventato da poco papà per la seconda volta e qualche domenica si è presentato in studio tutto spettinato e con la barba poco curata. Lui si è scusato con Mara e con il pubblico, ma poi i suoi racconti sulle dinamiche familiari hanno fatto ridere tutti in studio. È accaduto anche questa volta e Mara non riusciva più ad andare avanti con la trasmissione per quanto rideva.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier in lacrime per il vaccino: la sua esperienza commuove

Domenica In, Mara Venier scoppia a ridere: il retroscena di Pierpaolo Sileri

Pierpaolo Sileri
Pierpaolo Sileri (screenshot RaiPlay)

Pierpaolo Sileri è sempre molto professionale e ogni domenica aiuta Mara a spiegare al pubblico la situazione sul virus e risponde a tutte le domande della conduttrice e degli altri ospiti. Tuttavia, da qualche settimana il Ministro appare un po’ stanco e un po’ in disordine. Il motivo? È diventato papà per la seconda volta.

Lui ha sempre scherzato sulle notti passate in bianco, sulla mancanza di tempo nel prepararsi al meglio, ma Mara ha voluto indagare ancora su questo argomento. La conduttrice, nell’appuntamento del 30 maggio, ha chiesto a Sileri come stava andando a casa.

Lui, in modo molto simpatico e ironico, ha detto che sta andando sempre peggio. Ecco le sue parole:

Ormai io non ho neanche più il posto per dormire, mi è rimasta una fettina nel letto, ma la testa la devo appoggiare sul comodino. Sembra tetris da noi per come dorme mia moglie e i miei figli. Lei un po’ allatta per quello che può perchè io non sono predisposto biologicamente, ma poi il latte artificiale glielo do io. I pannolini li cambio sì, tre volte al giorno. Ma è anche divertente su.

In studio, a questo racconto, tutti sono scoppiati a ridere anche per il modo in cui le cose venivano dette. Mara non riusciva più a continuare con la trasmissione per quanto rideva.

Impostazioni privacy