Domenica In, Mara commuove lo studio: il ricordo di lei è indelebile

Mara Venier ha aperto la nuova puntata di Domenica In ricordando una grande donna, una sua grande amica che ci ha lasciato pochi giorni fa. Ecco il personale ricordo della conduttrice.

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

Oggi, domenica 30 maggio, Mara Venier ha condotto una nuova puntata di Domenica In in diretta su Rai 1. La conduttrice ha dedicato la prima parte, come tutte le domeniche, al Covid, ma prima di questo, questa volta, ha deciso di condividere con il pubblico un suo ricordo personale su una sua grande amica.

Stiamo parlando, ovviamente, di Carla Fracci, che ci ha lasciati pochi giorni fa all’età di 84 anni. Lei e Mara erano grandi amiche e la conduttrice prima di mandare in onda un video in omaggio della grande ballerina, ha condiviso con tutti il ricordo di quando si sono conosciute e come passavano le loro serate insieme. Ecco nei dettagli il racconto di Mara Venier.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica in: Mara Venier costretta a interrompere il programma

Domenica In, Mara Venier ricorda Carla Fracci: il racconto commovente

Carla Fracci Mara Venier
Carla Fracci Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Mara ha detto che Carla Fracci era una grande donna e una grande amica. Pensate che loro due si sono conosciute molti anni fa ad Ischia perchè entrambe trascorrevano le vacanze lì, ma alternate.

Avevano degli amici in comune, proprietari di questa casa vacanze e Mara e Carla si alternavano perchè i proprietari erano molto preoccupati:

Non volevano farci incontrare. Erano molto preoccupati per questo mio carattere. Io sono molto espansiva, ridanciana, al contrario di Carla.

Tuttavia, un’estate per caso, nel mese di agosto, le due donne si sono incontrate. Al contrario di quello che dicevano quelle persone, tra loro è nata immediatamente una bellissima sintonia e una grande amicizia.

Infatti, trascorrevano le serate insieme e sapete che cosa faceva Mara? Ballava sulle punte per Carla. Quest’ultima, con grande ironia e intelligenza, rideva moltissimo e si divertiva sempre in compagnia della conduttrice.

Mara si è poi rivolta a lei dicendole che le vuole molto bene. Un discorso davvero toccante.

Impostazioni privacy