Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus si lascia andare alle coccole FOTO

Domenica di coccole per Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. La showgirl si è lasciata andare in uno scatto dolcissimo condiviso su Instagram.

Giovanna Civitillo e suo marito Amadeus
Giovanna Civitillo e suo marito Amadeus (screenshot da Instagram)

Quello di Giovanna e Amadeus è uno dei profili di coppia più seguiti di Instagram. Il conduttore e la showgirl si conobbero anni fa a l’Eredità, quando lui era il padrone di casa del gioco a quiz di Rai 1 e lei, all’epoca, era una delle ballerine, divenuta famosa per la sua “scossa“. Quando resero nota la loro storia d’amore, probabilmente erano in pochi a scommettere che sarebbe durata.

Oggi, 18 anni e un figlio dopo, i due hanno smentito il cliché della coppia nata in tv che dura qualche mese al massimo. Più innamorati che mai si mostrano quotidianamente su Instagram dove condividono la gestione del profilo social. Contano quasi mezzo milione di seguaci, segno di come alla coppia sia affezionato gran parte del pubblico italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giovanna Civitillo e l’amore per Amadeus: “Per lui ho rinunciato a molto”

Il pomeriggio “coccoloso” di Giovanna Civitillo

La domenica pomeriggio della Civitillo assume le sfumature della dolcezza. Lo scatto condiviso su Instagram ha fatto il pieno di like in pochi minuti. Lei e il suo cagnolino, un boston terrier bianconero (colori che viene difficile accostare ad Amadeus, sfegatato interista), riposano insieme sul letto. La cucciola, di nome Kira, in primo piano mentre lei, alle sue spalle, lo abbraccia teneramente.

Un pomeriggio tutto al femminile per la showgirl, che di recente ha rinnovato il suo amore nei confronti del conduttore di punta di Rai 1. Per lui e la sua famiglia avrebbe rinunciato a gran parte della sua carriera, ma non si pente di nulla. E si vede, Giovanna sprizza serenità da tutti i pori.

Impostazioni privacy