Isola dei Famosi, Iva Zanicchi fa uno scivolone: le sue parole

Iva Zanicchi protagonista di una frase infelice pronunciata nel corso di una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi. La reazione del pubblico.

Iva Zanicchi opinionista Isola
L’opinionista dell’Isola dei Famosi Iva Zanicchi (fonte: Instagram)

L’Isola dei Famosi si avvia alle sue battute finali e come ogni anno ci sono naufraghi che sono dimagriti in maniera eccessiva e altri invece che sono riusciti a tenere botta. In una delle ultime puntate, la conduttrice Ilary Blasi ha chiamato in causa gli opinionisti del reality per esprimere la loro sulla perdita di peso dei protagonisti di questa edizione.

Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini non si sono sbilanciati più di tanto, mentre le parole di Iva Zanicchi non sono passate inosservate al pubblico collegato da casa. Una telespettatrice si è rivolta al conduttore e giornalista Maurizio Costanzo che tiene una rubrica sulla tv sul settimanale Nuovo. In questa, Costanzo risponde alle mail ricevute dalle persone e l’ultima edizione era dedicata proprio alle parole della Zanicchi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Awed-Valentina: scocca la scintilla. “Amore” e non solo

Iva Zanicchi: le parole sul peso dei naufraghi hanno fatto storcere il naso

La Zanicchi si è lanciata in un’opinione che non ha trovato affatto un riscontro positivo nel pubblico. Ha detto che “le persone più sono magre e meglio stanno“, scatenando in particolare la reazione di una telespettatrice che ha chiesto a Costanzo un parere su queste parole.

La signora ha sottolineato come la cantante abbia totalmente trascurato la pericolosità che le sue parole possono avere, considerando il fatto che ci sono tantissime persone che soffrono di disturbi alimentari. “Azzardato da parte sua” ha chiosato la lettrice di Nostro, con la cui opinione si è trovato d’accordo Maurizio Costanzo. “Avrebbe potuto sicuramente dire altro” ha risposto il conduttore alla lettrice che lo ha contattato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy