Levante, il look è irresistibile! Mai vista così: cosa ha fatto? FOTO

Levante lascia a bocca aperta tutti i suoi followers con uno scatto davvero sorprendente pubblicato direttamente sul suo account Instagram

Levante
La cantante Levante (screenshot da Instagram)

La cantante Levante è una delle artiste più apprezzate e seguite in Italia. Il suo talento fa si che la sua musica riesca a colpire dritto nel cuore tutti i fans, facendoli emozionare e commuovere ogni volta. La sua voce è un vero dono della natura, uno strumento davvero raro che le consente di infiammare il palco ogni volta che è in scena. Anche il suo carisma e la sua verve non sono da meno. Il suo look rispecchia proprio il suo modo di essere: anticonformista e sempre pieno di energia.

Su Instagram la cantante è molto attiva e di solito delizia i suoi 884 mila followers pubblicando scatti fotografici sempre artistici e mai banali. Anche con l’ultimo post la musicista è riuscita a catturare l’attenzione di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Levante in vasca ricoperta solo dalla schiuma; la FOTO è assurda!

Levante è meravigliosa su Instagram: il look inedito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

La cantante stupisce tutti gli ammiratori sfoggiando un look e uno stile del tutto inediti. Nell’ultimo post di Instagram infatti l’artista si mostra in versione anni ’60 con la sua folta chioma bruna completamente cotonata e indossando i classici abiti di quegli anni. La musicista è davvero bellissima in queste vesti e i fans pare l’abbiano apprezzata moltissimo avendo lasciato tantissimi “mi piace” e commenti positivi sul post.

Siamo al limite col golfino. Questa è una foto da “ora oppure il prossimo anno”. State ascoltando DALL’ALBA AL TRAMONTO? Io non vedo l’ora di cantarvela dal vivo“, questa la didascalia con la quale la cantante ha deciso di introdurre lo splendido scatto fotografico su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Impostazioni privacy