Mara Venier, quanti amori! Spunta una nuova fiamma: “Per averlo..”

Mara Venier non smette di stupire e questa volta l’ha fatto raccontando una sua vecchia fiamma di quando era giovane. Ecco di chi si tratta.

Mara Venier conduttrice
Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Per l’appuntamento del 30 maggio di Domenica In Mara Venier ha fatto di tutto per essere allegra e spensierata. Sia nei momenti che lo richiedevano, sia nel ricordare il suo grande amico Little Tony. Infatti, ha voluto ricordarlo con gioia e non con tristezza. Tuttavia, presa da questa atmosfera si è lasciata andare ad una confessione.

Come ha detto lei stessa più volte, Mara è molto esuberante e lo è stata anche con i suoi amori. Nel corso degli anni ne ha avuti diversi, con alcuni è finita molto male, con altri ancora oggi ha un rapporto molto bello, quasi fraterno. Nonostante adesso stia con l’amore della sua vita, non mancano le confessioni sulla sua gioventù.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, retroscena curioso su Sileri: Mara Venier scoppia a ridere

Mara Venier confessa: spunta una nuova fiamma

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (fonte: Instagram)

Mara Venier conduce con grande successo Domenica In dedicando tutta la seconda parte del programma all’intrattenimento. Lì la conduttrice si lascia andare a tutta la sua simpatia e ironia con i vari ospiti che si susseguono domenica dopo domenica.

Lo ha fatto anche il 30 maggio nello spazio dedicato a Little Tony. Invece di parlarne con tristezza, Mara ha scelto di ricordarlo con allegria insieme a Bobby Solo e Pupo. Nel cantare, nel ballare, si è anche lasciata sfuggire una confessione.

La zia Mara ha iniziato dicendo che da giovane non era innamorata di Little Tony, grande cantante di successo certo, ma a lei piaceva un altro. Ecco che cosa ha confidato a Bobby Solo molto velocemente, quasi non volendo essere sentita:

Io ero innamorata di Gene Pitney. Pensa che avevo anche scritto ad un giornaletto dell’epoca per avere la sua foto e la sua firma. Avevo fatto questa cosa per lui.

Insomma, Mara continua a stupire non solo per le cose che dice e che fa adesso, ma anche per i continui aneddoti che pesca dal suo passato.

Impostazioni privacy