Mara Venier svela un segreto su Anna Tatangelo: ha rischiato per lei!

Mara Venier ha ospitato a Domenica In la cantante Anna Tatangelo. Ma nel corso dell’intervista la conduttrice ha fatto una rivelazione sorprendente su quello che ha dovuto fare per lei. 

Mara Venier e Anna Tatangelo
Mara Venier e Anna Tatangelo (screenshot RaiPlay)

Anna Tatangelo è stata ospite di Mara Venier a Domenica In nell’appuntamento di domenica 30 maggio. La cantante ha presentato il suo nuovo singolo e ha parlato del suo nuovo progetto con cui intende ricominciare da zero e ripartire proprio dalla musica. Per lei non sono stati anni facili per via della separazione da Gigi D’Alessio.

Ma Anna si è mostrata molto felice per questo nuovo periodo della sua vita, ha parlato dei suoi successi, dei problemi che ha avuto nel corso degli anni, della sua forza. Inaspettatamente, anche Mara Venier ha confessato una cosa che ha dovuto fare per lei quando ancora era minorenne. Una cosa rischiosa, ecco di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mara Venier, quanti amori! Spunta una nuova fiamma: “Per averlo..”

Mara Venier, la confessione su Anna Tatangelo: “Se lo scoprivano mi licenziavano”

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Mara ha ascoltato Anna Tatangelo raccontare del suo nuovo progetto. Da quando ha iniziato la sua carriera a Sanremo Giovani ne ha fatta di strada ed è cambiata davvero tanto.

Non solo fisicamente e nella sua vita privata, ma anche come gusti musicali. Il suo genere adesso è completamente diverso.

Anna ha raccontato a Mara i suoi anni difficili, la sua forza, che è suo figlio Andrea, e la sua voglia di ricominciare da zero. La cantante tiene molto al suo nuovo progetto musicale, Anna Zero, fatto tutto per le donne.

Ma la conduttrice ad un certo punto, l’ha interrotta per ricordarle una cosa. Tanti anni fa la zia Mara si è presa una grande responsabilità per lei. Ecco che cosa ha fatto:

Ho firmato io per te all’epoca per dire che eri maggiorenne e non lo eri. Nessuno voleva farti entrare qui negli studi, ma noi abbiamo fatto questa cosa per averti con Gigi. Mamma mia, mi licenziavano se lo scoprivano.

Si spera che a distanza di tanti anni questa cosa non interessi più a nessuno.

Impostazioni privacy