Micaela Ramazzotti fa una confessione intima: come si è presentata ai David

Micaela Ramazzotti è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. L’attrice ha confessato una cosa molto particolare su una serata per lei molto importante. Ecco di che cosa si tratta.

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha accolto in studio a Domenica In, nell’appuntamento di domenica 30 maggio, Micaela Ramazzotti. Dopo ben due anni, la conduttrice ha avuto il piacere di presentare l’uscita di un film in tutte le sale cinematografiche, proprio quello che vede protagonista Micaela: Maledetta Primavera.

L’attrice, però, con Mara ha anche raccontato come ha vissuto questi due anni di pandemia, la sua vita, il suo rapporto con il marito, Carlo Virzì. Poi, ha stupito tutti con una confessione su una serata molto importante per lei: i David di Donatello. Ecco che cosa ha detto sull’abito che portava in quell’occasione speciale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, Mara commuove lo studio: il ricordo di lei è indelebile

Micaela Ramazzotti: confessione intima sui David di Donatello

Micaela Ramazzotti
Micaela Ramazzotti (screenshot RaiPlay)

Micaela ha raccontato a Mara Venier di aver comunque lavorato molto in questo anno e mezzo di pandemia. Ha girato ben tre film. Tuttavia, per lei è stato anche bello dover stare chiusa in casa perchè in questo modo si è riavvicinata molto al marito. Si sono ritrovati e hanno trascorso del tempo insieme come non facevano da anni.

Non solo, ma Paolo Virzì è stato anche l’artefice di un episodio accaduto da poco, ovvero alla serata dei David di Donatello. Quella serata è stata molto importante per tutti gli attori e i registi del mondo del cinema. Sapete che cosa ha fatto Micaela per quell’occasione?

L’ha raccontato proprio lei a Domenica In. L’attrice ha indossato un vestito vecchio, usato, di pochissimi soldi. Ecco le sue parole:

Ho indossato un vestito di neanche 50 euro che Paolo mi ha preso in un mercatino dell’usato a Livorno. Non era neanche perfetto, era corto, aveva dei difetti, ma lui me l’ha preso e mi ha detto di indossarlo in quella serata, mi avrebbe portato fortuna secondo lui.

Questo racconto ha stupito molto la conduttrice perchè testimonianza dell’umiltà e della semplicità di Micaela nonostante il grande successo.

Impostazioni privacy